Tinder aggiunge la funzione “blocca contatti” per evitarti di incontrare il tuo ex

Condividi l'articolo

Puoi cambiare casa e il tuo numero di cellulare per evitare il tuo ex, ma c’è sempre la possibilità di incotrarlo virtualmente. Tinder vuole evitarti questo imbarazzo.

Mentre scorri su app di appuntamenti, imbatterti in qualcuno del tuo passato non è l’ideale e una corrispondenza accidentale (o pietosa) può essere problematica. È questo il motivo per cui Tinder, la celebre app di incontri, ha deciso di lanciare una nuova funzione che ti permetterà di bloccare i contatti della tua rubrica. In questo modo, scorrendo nell’elenco delle persone che ti potrebbero interessare, eviteria di incontrare amici, parenti o perché no, anche il tuo o la tua ex.

La funzione Blocca contatti ti consentirà di evitare chiunque sia salvato sulla tua rubrica.

Anche se i contatti che intendi bloccare non utilizzano Tinder, potrai comunque aggiungere il loro numero alla tua lista in modo che se dovessero iscriversi, non ti vedranno.

Viene lanciato appena in tempo per aiutare i consumatori a superare l’ondata di disaccoppiamenti stagionali di quest’anno. Conosciuta come “Stagione dell’Uncuffing”, l’inizio annuale del clima più caldo costringe le coppie in letargo a tagliare i legami giusto in tempo per godersi una stagione estiva senza legami.

“Potremmo non essere in grado di salvarti da imbarazzanti scontri al bar, ma ti stiamo dando un maggiore controllo sulla tua esperienza su Tinder”, ha affermato Bernadette Morgan, Group Product Manager, Trust & Safety di Tinder.

Stiamo implementando Blocca contatti come risorsa aggiuntiva che consente ai membri di stare tranquilli, aiutandoli a creare uno spazio senza preoccupazioni per innescare nuove connessioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Al di là che tu possa o meno utilizzare Tinder, che te ne pare di questa nuova funzione per evitare di incontrare persone che conosci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x