Quantcast
News

Trapelate le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy M35

Condividi l'articolo

Il nuovo smartphone di fascia media di Samsung, il Galaxy M35, è stato avvistato nel database del servizio Google Play Console, rivelando alcune delle sue specifiche chiave e caratteristiche di design.

Secondo le informazioni emerse, il Galaxy M35 sarà alimentato dal processore Exynos 1380, lo stesso utilizzato nel modello Galaxy A35. Il dispositivo sarà dotato di 6 GB di RAM e includerà il sistema operativo Android 14.

Sul retro del telefono sarà presente una tripla fotocamera “a semaforo”, mentre sul lato anteriore si può vedere uno schermo con un foro per la fotocamera frontale, con cornici piuttosto larghe.

Leggi anche:

Stando ai dettagli riportati dal portale GSMArena, il Galaxy M35 dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED da 6,6 pollici e una fotocamera principale da 50 megapixel.

Purtroppo, la data di presentazione ufficiale e il prezzo di questo nuovo smartphone di fascia media Samsung non sono ancora stati resi noti dall’azienda.

Queste prime informazioni trapelate grazie all’avvistamento sul database di Google Play Console forniscono un assaggio delle specifiche e del design del prossimo Galaxy M35. Sarà interessante vedere come Samsung posizionerà questo dispositivo all’interno della sua gamma di smartphone di fascia media.

Gli appassionati di smartphone Samsung dovranno attendere ulteriori annunci ufficiali da parte dell’azienda per conoscere tutti i dettagli e la disponibilità del nuovo Galaxy M35.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il nuovo Samsung Galaxy M35? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 26 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x