Trump e Bill Gates non vogliono antenne 5G nei paraggi [VIDEO]
Perché proprio Palm Beach ha rinunciato all’installazione delle antenne 5G?
In queste ore, in svariati canali Telegram di informazione indipendente, sta girando il video di un servizio di kla.tv, in cui un giornalista racconta che Donald Trump e il simpaticone di Bill Gates hanno proibito l’installazione di antenne 5G nei paraggi delle loro abitazioni.
Sebbene la notizia sia abbastanza importante, bisogna tuttavia notare che il servizio in questione risale al 2019.
Interessato dall’argomento mi sono subito messo a scandagliare il Web per cercare informazioni più dettagliate ma come al solito la censura ha già fatto razzia di video e articoli. Su YouTube si trova ancora qualcosa ma, conoscendo l’andazzo, l’ho messo al sicuro caricandolo su Rumble:
Leggi anche:
Purtroppo il 5G fa parte dei classici argomenti “scomodi” che Big Tech tende a censurare, ridicolizzando chi ne parla con accezione negativa. È un po’ il trend seguito per tutte le propagante a cui ormai siamo stati abituati da governi e mainstream.
Non contento però, ho utilizzato parole chiave un po’ differenti ed eccolo qui, l’articolo completo riportato proprio dal sito che ne aveva parlato:
Donald Trump e Bill Gates non vogliono le radiazioni 5G, almeno non per se stessi. Nello stato della Florida è stata approvata una legge che consente ai fornitori di servizi di telecomunicazione wireless di posizionare antenne 5G ovunque senza autorizzazione, tranne che a Palm Beach, la residenza, tra gli altri nomi famosi, del miliardario Bill Gates e del presidente Donald Trump.
Leggi anche:
Secondo Tom Bradford, un amministratore della città, il divieto blocca temporaneamente qualsiasi applicazione per installare comunicazioni wireless su proprietà pubbliche. Questa eccezione è stata giustificata con la scusa che l’installazione delle antenne avrebbe sfigurato il paesaggio urbano, cosa che i residenti potrebbero opporsi.
Rimane una questione aperta se il divieto di installazione 5G a Palm Beach sia effettivamente per prevenire la sorveglianza totale o gravi danni alla salute causati dalle radiazioni a microonde ad alta frequenza.
Hai capito zio Bill?
Ogni tanto mi chiedo se il divieto del 5G imposto da Trump a Huawei abbia davvero a che fare con le accuse di spionaggio rivolte al governo cinese o se l’ex presidente americano lo abbia imposto per motivi di salute pubblica. Per quanto riguarda Bill Gates, preferisco non esprimere giudizi su un uomo che dapprima ha finanziato gli antivirus per i suoi PC difettosi ed ora finanzia quelli per gli esseri umani e nel contempo ha imparato a prevedere pandemie e crisi economico-alimentari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Qual è la tua opinione sul 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].