Quantcast
News

Trump tornerà sui social media con la sua nuova piattaforma

Condividi l'articolo

Jason Miller dice a Fox News che la piattaforma “ridefinirà completamente il gioco”.

L’ex presidente Donald Trump tornerà sui social media nel prossimo futuro con il proprio servizio, secondo uno dei suoi consiglieri senior.

Trump è stato bandito per sempre da Twitter in seguito alle rivolte del Campidoglio del 6 gennaio. Twitter è stato gli è stato di fondamentale importanza sia prima che durante la sua presidenza.

“Penso che vedremo il presidente Trump tornare sui social media probabilmente tra due o tre mesi qui, con la sua piattaforma”, ha detto domenica a Fox News Jason Miller, consigliere senior di Trump, a “#MediaBuzz“. “E questo è qualcosa che penso sarà il biglietto più interessante nei social media, ridefinirà completamente il gioco e tutti aspetteranno e guarderanno per vedere cosa fa esattamente il presidente Trump”.

Miller ha detto di non essere in grado di fornire molto di più in termini di dettagli a questo punto, ma ha rivelato che Trump ha tenuto “riunioni ad alto potenziale” a Mar-a-Lago con vari team riguardo all’impresa, e che “numerose società “si sono avvicinate a Trump.

“Questa nuova piattaforma sarà grande”, ha detto Miller, prevedendo che Trump attirerà “decine di milioni di persone”.

Nel frattempo, Miller ha affermato che Trump continuerà ad appoggiare i candidati repubblicani, stuzzicandone uno che dovrebbe esser arrivato oggi.

Mille conclude dicendo:

Presta attenzione alla Georgia domani, lunedì. C’è un grande sostegno in arrivo che sconvolgerà davvero le cose nel panorama politico in Georgia. È grande, arriverà domani, e assicurati di sintonizzarti.

Guarda il video:

Cosa avrà in mente il caro Donald Trump? Lo scopriremo tra un paio di mesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti iscriverai al futuro social media dell’ex presidente degli Stati Uniti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x