TRUTH Social fa il botto. Ma non in Italia!
È arrivato il grande giorno del lancio di TRUTH, il social network di Trump nato per osteggiare la reprimente censura dei social media di regime.
L’ex presidente degli Stati Uniti aveva promesso che la sua piattaforma sarebbe stata lanciata il 21 febbraio è così è stato ma… il sito non è ancora accessibile dall’Italia.
Il picco record di registrazioni ha sorpreso tutti, ma non i server che stanno reggendo bene l’esorbitante afflusso di utenti proveniente dagli USA. A noi italiani purtoppo ci toccherà attendere ancora un po’. Visitando la pagina truthsocial.com possiamo “ammirare” l’inconfutabile messaggio di cloudflare che ci segnala che il sito è inaccessibile:
Cosa Genera l’Errore 1020: Access Denied’ (Accesso Negato)
Errore 1020: Access Denied si verifica quando una regola del firewall è stata violata su un sito protetto da Cloudflare. Può essere attivato se un visitatore del sito cerca di accedere direttamente ad un endpoint protetto.
Accedendo con una VPN americana tuttavia si evince chiaramente che si tratta di un geoblocco e non di un problema di sovraccarico dei server come ho letto in qualche canale su Telegram.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti registrerai a questo social network? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.