Twitter in blackout da web. Le app sembrano reggere

Condividi l'articolo

Il social network Twitter è attualmente offline a causa di un disservizio.

Può sembrare paradossale ma il social network Twitter è attualmente fuori servizio ma la versione Lite disponibile sul Play Store di Google risulta del tutto funzionante. 

Su downdetector.it il blackout di Twitter sembra aver avuto origine già dalle ore 01:48 di questa notte e si sta verificando tutt’ora, con un picco molto alto soprattutto in versione website. Le app per Android e iOS sembrano accusare meno il colpo. 

I problemi maggiori si stanno verificando dal sito ufficiale dove è praitcamente impossibile eseguire il login. Le app invece sembrano funzionare ma a singhiozzo; può capitare di eseguire un refresh e di ritrovarsi la richiesta di login ma per fortuna poco dopo, eseguendo un altro refresh, ci si connette senza problemi. 

Cercando sul web non ho trovato notizie chiare in merito a questo blackout ma è raro che un social network del calibro di Twitter possa avere un downtime così lungo. Se dovessi avere notizie in merito non esiterò a riportarle in questo articolo.

Installa Twitter Lite

Se dovessi avere problemi a connetterti dall’app ufficiale per Android, prova la versione Lite che puoi installare cliccando sull’immagine seguente:

Play-Store-Guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato questo blackout di Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: