Twitter sta sperimentando il tasto “Annulla invio”. Ecco i dettagli

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Ultimamente, Twitter sta testando molte nuove funzionalità, inclusa una funzione di video live chiamata Spaces.

Se su Twitter mancava una cosa, è il pulsante Annulla o Modifica. In altre parole, Twitter non ti consente di modificare o annullare i Tweet pubblicati. Twitter sta finalmente testando un pulsante “Annulla invio” che ti consentirà di ritirare il Tweet prima che inizi ad attirare l’attenzione.

L’analista di social media Jane Manchun Wong ha scoperto la funzione. Dà cinque secondi agli utenti per ritirare un Tweet inviato. L’anno scorso Twitter aveva condotto un sondaggio e il pulsante “Annulla invio” è stato individuato nella funzione principale. Il CEO di Twitter Jack Dorsey aveva lasciato intendere che Twitter sta testando un modello di abbonamento. Tuttavia, il pulsante Annulla invio sembra una funzionalità gratuita disponibile per tutti gli usi.

Twitter sta cercando di creare ulteriori fonti di guadagno. L’anno scorso, il CEO di Twitter ha chiesto che cosa penserebbero gli utenti di un modello di abbonamento che offre funzionalità come “Annulla invio, badge speciali per i profili e analisi avanzate”. Con ogni probabilità, solo alcune funzionalità potrebbero farcela, mentre altre potrebbero essere scartate.

Twitter ha recentemente implementato il supporto per Voice DM su iOS in India, Giappone e Brasile. L’azienda afferma che i messaggi vocali danno “danno alle persone un nuovo modo di esprimersi e le aiutano a connettersi attraverso le sfumature, le emozioni e l’empatia costruite ascoltando la voce di qualcuno”. Durante il suo evento annuale, Twitter ha annunciato Super Follow, un servizio a pagamento per contenuti esclusivi e accesso alla community al prezzo di $ 4,99 (poco più di € 4). Inoltre, il gigante dei social media ha anche annunciato una funzionalità di gruppo. Altre caratteristiche includevano il blocco automatico.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi del pulsante “Annulla invio” di Twitter?? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x