WhatsApp: come diventare un Beta Tester

Condividi l'articolo

Ami essere il primo a provare le cose? Vuoi provare in anteprima le funzioni appena incrementate su WhatsApp? Diventa un Beta Tester!

Lo ammetto, io adoro provare WhatsApp prima dei miei amici e sperimentare le nuove funzioni in netto anticipo rispetto agli utenti che ricevono gli aggiornamenti delle versioni stabili. 

Le versioni beta di WhatsApp le testo ormai da una vita e non ho mai e dico mai, avuto un solo crash. Questo tipo di beta pur essendo versioni ancora in fase di test girano che è una meraviglia. E allora perché aspettare gli aggiornamenti ufficiali quando possiamo essere i primi a provare le nuove versioni?

Leggi anche:

Come diventare un WhatsApp Beta Tester

Ci tengo a precisare che questa furbata è riservata solo ed esclusivamente agli utenti Android. Per iOS l’installazione dei file al di fuori di App Store è un vero e proprio incubo, per questo non troverai mai una versione beta destinata ad iPhone. 

Subito dopo il team ti ringrazierà per il tuo interesse a diventare un tester. 😊 

  • Da questo momento nel Play Store di Google ti verranno segnalati tutti gli aggiornamenti dell’app sia stabili che beta. 🤩
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Diventarai anche tu un beta tester di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: