Quantcast
News

Twitter sta testando il Super Follow e una funzione per le donazioni

Condividi l'articolo

Su Twitter i Super Follow si fanno sempre più chiari e sono accompagnati da una novità inaspettata.

Al di là dei primi segnali di Super Follow, Jane Manchun Wong ha anche notato l’arrivo di un “suggerimento”. In concreto, ciò dovrebbe consentire agli utenti di effettuare donazioni monetarie una tantum ai loro creatori preferiti. Come si può vedere nell’immagine qui sotto, dovrebbe essere possibile scegliere tra diverse piattaforme per fare una donazione: BandCamp, Cash App, Patreon, Paypal e Venmo fanno parte in particolare della lista.

Si noti che il social network non ha ufficializzato l’arrivo di questa funzionalità e potrebbe non essere mai lanciata. Tuttavia, se così fosse, sicuramente non sarebbe disponibile per tutti gli utenti. In effetti, ci sarebbero buone possibilità che sarebbe limitato in un modo o nell’altro, sia da un numero minimo di abbonati, sia dall’ottenimento della certificazione Twitter. Il futuro ce lo dirà.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di queste nuove funzioni che potrebbero arrivare presto sul social network? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 14 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x