Quantcast
News

Twitter sta testando quattro nuove reazioni emoji

Condividi l'articolo

Dopo WhatsApp, anche Twitter pensa ad ampliare il suo pacchetto di emoji per le reazioni.

Gli emoji hanno cambiato il modo in cui comunichiamo. Ha reso più facile esprimersi aggiungendo un tocco alla conversazione. Le piattaforme di messaggistica tra cui Facebook Messengers, iMessage offrono una funzione di reazione emoji. Twitter attualmente offre solo un’emoji di reazione sotto forma di cuore. Ora l’azienda sta testando la nuova funzione “Reazioni” che raggruppa nuovi emoji.

Twitter ha testato la funzione Reazioni in Turchia per un breve periodo. Il test introduce quattro nuove emoji oltre ai simboli del cuore. Include 😂, 🤔, 👏 e 😢. In altre parole, lacrime di gioia, faccia pensante, mani che battono ed emoji piangenti. È interessante notare che Twitter ha testato fino a 100 emoji nel 2015. Questa volta, l’azienda vuole concentrarsi su emoji ampiamente accettati che siano ugualmente rilevanti.

Leggi anche:

Twitter ha condotto sondaggi e selezionato quattro nuove reazioni emoji. Questi emoji sono anche le parole più popolari nei Tweet. Nella sua ricerca, Twitter ha scoperto che le emoji che ridono sono le più popolari. La maggior parte delle persone intende utilizzare le reazioni per esprimere sentimenti positivi come felicità, sostegno, entusiasmo e accordo. D’altra parte, “divertito” e “curioso” sono in cima alla classifica come le emozioni più comuni che le persone provano durante la lettura di un Tweet.

Twitter sembra aver coperto il suo terreno con ricerche approfondite. Altre reazioni comuni includono “frustrazione” e “rabbia”. La società afferma di non aver incluso reazioni di disaccordo in quanto potrebbe favorire l’ostilità. Nel recente passato, Twitter ha lavorato per ridurre la tossicità e la funzione di sicurezza recentemente introdotta aiuta nello stesso.

Comunità basata sugli interessi

Molte persone usano Twitter per tenere traccia di notizie e altri interessi. Twitter sta pianificando una nuova funzionalità incentrata sulla comunità. Renderebbe più facile la conversazione per le persone con interessi simili. Detto questo, i Tweet all’interno della Community saranno comunque pubblici.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di testare le nuove emoji reactions su Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x