Quantcast
News

Un nuovo elemento dell’iPhone 15 Pro rivelato da un rendering CAD

Condividi l'articolo

Sono apparse online nuove immagini di iPhone 15, il prossimo flagship di Apple, che confermano l’abbandono dei tasti a sfioramento previsti in precedenza. Tuttavia, un cambiamento sembra essere in arrivo per il dispositivo: i rendering hanno mostrato un nuovo elemento del dispositivo, che sarà un’alternativa al consueto interruttore della modalità silenziosa.

In precedenza si era ipotizzato che gli iPhone 15 Pro e Pro Max avrebbero avuto pulsanti a sfioramento con feedback aptico al posto della classica “meccanica”. Gli addetti ai lavori hanno poi affermato che Apple ha incontrato difficoltà impreviste con il progetto e ha abbandonato l’idea.

Leggi anche:

Se i nuovi rendering sono attendibili, il nuovo Pro manterrà i classici elementi di controllo del volume, ma il cursore della modalità silenziosa sarà trasformato in un normale pulsante. Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere collegato anche ad altre azioni, come l’avvio dell’app della fotocamera. Allo stesso tempo, i modelli base e “plus” manterranno il vecchio interruttore.

Le immagini mostrano anche angoli arrotondati della scocca e cornici sottili del display. Un’altra differenza notevole rispetto alle pubblicazioni precedenti è l’unità fotocamera relativamente piccola. Apple non rivelerà immagini ufficiali degli smartphone della serie iPhone 15 fino al prossimo autunno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi nuovi indizi su iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x