Quantcast
News

Una statua demoniaca pro-aborto è stata eretta in Texas

Getting your Trinity Audio player ready...
Condividi l'articolo

I sinistrorsi non solo non hanno il senso dell’umorismo, ma molti di loro sono semplicemente demoniaci, come dimostra il loro piano di trasferire una grottesca e satanica statua a favore dell’aborto, esposta il mese scorso a New York, nello Stato pro-vita del Texas entro quest’anno.

Come riporta LifeSiteNews, la statua di bronzo di sette piedi, che raffigura una donna nuda con cavi attorcigliati come arti superiori e corna di capra al posto dei capelli, ha suscitato rabbia e indignazione dopo che è stata collocata nella Divisione d’Appello della Corte Suprema dello Stato di New York. L’opera d’arte rende omaggio alla defunta giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg, una voce favorevole all’aborto nella più alta corte del Paese, e include un’imitazione del colletto di pizzo che la Ginsburg indossava spesso.

“Una seconda statua, quasi identica ma di dimensioni più che doppie rispetto all’altra, è stata esposta anche a Madison Square Park. Insieme, le due statue formano una ‘mostra’ che sarà esposta a New York fino all’inizio di giugno”, si legge ancora nel rapporto:

Una seconda statua, quasi identica ma più del doppio dell’altra, è stata anch’essa esposta a Madison Square Park. Insieme, le due statue formano una “mostra” che sarà esposta a New York fino all’inizio di giugno. Shahzia Sikander è l’ideatrice della mostra che si chiama “Havah… respirare, aria, vita” (dice che “Havah” significa “aria” in urdu e “Eva” in arabo ed ebraico). Sikander ha detto che la mostra vuole esprimere “lo spirito instancabile delle donne che da generazioni lottano collettivamente per il diritto al proprio corpo”.

I conservatori, tuttavia, hanno giustamente sostenuto che le statue hanno un aspetto “demoniaco” e sono anche rappresentative dello spostamento della nostra cultura dalla rappresentazione della bellezza a quella della bruttezza e dell’oscurità.

Leggi anche:

Andrew Klavan, autore e podcaster di The Daily Wire, ha sostenuto che il futuro satanico è una rappresentazione appropriata dell’aborto e dei suoi legami con la malvagità e la promiscuità sessuale.

“Questa è una statua che celebra l’aborto come un rituale satanico che rende le donne schiave della sessualità maschile e le priva del loro magistero, del loro potere centrale, che è la creazione di esseri umani e il nutrimento e la crescita dei bambini”, ha osservato Klavan, come riporta LifeSiteNews.

Le statue non rimarranno a New York. Secondo Texas Right to Life, rimarranno nella Grande Mela fino al 4 giugno, per poi essere portate all’Università di Houston in ottobre.

In una dichiarazione, il direttore esecutivo e curatore capo dell’arte pubblica dell’università, la dott.ssa Maria C. Gaztambide, si è detta entusiasta di “amplificare” la “portata” delle statue “oltre la città di New York”.

“Con Havah… respirare, aria, vita, Shahzia dimostra come la giustizia sia concettualmente e attivamente vibrante attraverso le culture e i generi”, ha detto Gaztambide, secondo l’organizzazione. “Shahzia porta in primo piano gli squilibri di genere e di razza attraverso questo lavoro eccezionale. Siamo orgogliosi di unire le forze con il Madison Square Park per portarla a compimento, amplificando la sua portata al di là di New York City”.

A novembre, il conduttore di tarda serata Jimmy Kimmel è stato messo sotto accusa dopo aver mandato in onda una scenetta satanica che promuoveva l’uccisione di bambini nel suo programma la notte di Halloween.

Il programma iniziava con Snuggles, la mascotte del marchio, che reggeva una maglietta da neonato macchiata di sangue e apparentemente tagliata. Dopo essersi presentato, l’orso si è vantato di aver reso “gli asciugamani soffici, le coperte coccolose” e “le camicie sporche di sangue”.

Snuggles si è poi rivolto al pubblico: “Sapete cos’altro è morbido? Carne umana, carne di bambino. Aspettate, dov’è il vostro bambino?”. Poi si è allontanato con un coltello in mano mentre la scena si spegneva. La scena successiva si apre con un bambino sdraiato nella culla e Snuggles in piedi accanto al bambino innocente.

Alert censura

Se questo articolo dovesse sparire dal sito nel giro di qualche giorno non ti meravigliare. Ci sono argomenti che non si possono toccare e questo è uno di questi. Vedremo quanto durerà…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa bella statuetta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x