Quantcast
News

VK ti aiuta a trovare amici e parenti “smarriti”

Condividi l'articolo

Che fine hanno fatto questi contatti? Con Find Me lo saprai!

Dopo il corporate messenger, VK annuncia il lancio di un altro nuovo servizio Find Me. Secondo gli sviluppatori, può essere utilizzato per trovare conoscenti, amici e parenti lontani con cui la comunicazione è andata persa.

VK (VKontakte) come saprai è il social network russo alternativo a Facebook ma è anche molto utilizzato qui in Italia e in tante altre zone del mondo. Ad essere sincero con la pagina di GuruHiTech ottengo molto più interazioni che con quella di Facebook.

Screenshots:

“Anche nell’era di Internet, le persone stanno perdendo i contatti tra loro. Siamo lieti di presentare un comodo strumento di ricerca e comunicazione che consentirà ai nostri utenti di riconnettersi rapidamente con amici, familiari e persone care. Questo è il risultato del lavoro congiunto di VKontakte e Odnoklassniki, che si sono uniti per aiutare a trovare persone care tra decine di milioni di utenti dei social network”, ha affermato Dmitry Uvarov, direttore delle partnership strategiche di VK.

Leggi anche:

Il servizio Trovami è basato sulla piattaforma VK Mini Apps. La ricerca viene eseguita sui profili dei più grandi social network russi VKontakte e Odnoklassniki, utilizzati ogni mese da oltre 100 milioni di persone provenienti dalla Russia, dalla CSI e da altri paesi. 

Per trovare la persona giusta, devi specificare il suo nome e cognome, sesso, età, città stimata e altri dati conosciuti. In risposta, verrà rilasciata una selezione di profili corrispondenti da VKontakte e Odnoklassniki. Una volta trovata la persona giusta, l’utente potrà contattarlo o inviare una richiesta di amicizia.

Per utilizzare il servizio, che attualmente è disponibile solo per i cittadini russi in patria, visita questa pagina.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità della piattaforma social VK? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 78 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x