VK ha lanciato un’app per videoconferenze illimitate

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

VK Calls arriverà presto negli store italiani di Apple e Android ma è già installabile su PC.

L’applicazione mobile e la versione web funzionano sulla piattaforma VK Calls. I creatori promettono chiamate senza restrizioni di tempo e numero di partecipanti, oltre alla possibilità di utilizzare il servizio su qualsiasi dispositivo.

La novità è disponibile per i gadget su iOS e Android, oltre che su PC. La società afferma che VK Calls supporta tutte le funzionalità chiave per le videoconferenze: condivisione dello schermo 4K, cancellazione attiva del rumore, sfondo virtuale. Anche gli utenti che non dispongono di un account su VKontakte possono connettersi alle chiamate. Inoltre, a breve comparirà sulla piattaforma una funzione di pianificazione delle chiamate, come avviene in Zoom: sarà sufficiente creare in anticipo una conferenza, aggiungere un promemoria al calendario e inviare un link via mail a tutti i partecipanti.

Leggi anche:

Inoltre, durante la chiamata sarà possibile aggiungere alla conferenza persone dalla lista dei contatti, nonché scambiare file nella chat, che rimarranno disponibili anche al termine della chiamata. È possibile organizzare un incontro sia per conto di una pagina personale che per conto della comunità. 

“La maggior parte delle persone preferisce condurre chiamate di gruppo dove possono riunire il maggior numero di amici e colleghi e la nostra applicazione fa fronte a questo compito”, hanno affermato i rappresentanti del social network.

L’applicazione VK Calls può essere scaricata da App Store e Google Play ma per adesso solo nel territorio russo. Le app per PC sono però già scaricabili e installabili in formato desktop su Windows, macOS e Linux.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzerai VK Calls per le tue videoconferenze? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x