AppApp Android

Web Media Share: arriva la versione con siti già inclusi

Condividi l'articolo

Web Media Share è una delle app Android più gettonate del momento in quanto ti permette di vedere lo streaming in modo molto semplice. L’app infatti è un ottimo browser con un eccellente blocco delle pubblicità che agevola la visione dei flussi streaming di eventi sportivi e contenuti on demand.

Come abbiamo visto nei precedenti articoli, Web Media Share si installa perfettamente su Firestick e funziona in modo abbastanza decente con i vari programmini per simulare il mouse.

Questa interessante applicazione ha attratto l’interesse di @Modder, un giovane sviluppatore che dopo avere realizzato un fantastico clone di Web Video Caster con il backup di WGCaster già incluso, ha realizzato anche questa nuova MOD con un backup simile. In poche parole, installando questa versione di Web Media Share, avrai già i migliori siti di streaming precaricati.

Leggi anche:

Caratteristiche di Web Media Share MOD

Mod info:

  • Nuovo tema
  • App tradotta in italiano
  • Aggiunti siti di calcio
  • Icona web app ridotta perché nella versione originale era troppo grande

Non vorrei sbagliarmi ma questa versione sembra avere una migliore condivisione dei flussi e nonostante il backup incluso, pesa solo 0,10 MB in più rispetto all’app ufficiale e comunque non supera i 3 MB. Potrai dunque avere il meglio dello streaming senza gravare sulla memoria del tuo dispositivo.

Come ottenere Web Media Share MOD

L’app in formato APK la puoi scaricare dai seguenti indirizzi:

Sito Web

drop.download/4k30lpylz8ha

Telegram

t.me/ApplicazioniCR/271

Installazione su Firestick

Per installare facilmente l’app sui dispositivi Fire TV Stick, puoi utilizzare Downloader e inserire questo codice: 526430. Se non sai come si utilizza Downloader, leggi questo articolo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa versione MOD di Web Media Share? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 2.017 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments