World Economic Forum: il Great Reset è reale ed è già iniziato
Il Grande Reset non è un’invenzione di qualche visionario ma un piano finanziario che avrebbe lo scopo di “migliorare lo stato del mondo”.
Da qualche mese, nella nostra quotidianità, entrato a far parte un binomio ormai molto comune, quello di Great Reset. A primo impatti, la massa tende ad associare questo termine a quella categoria di persone che il main stream ama definire “complottisti”, ma questa volta, è tutto scritto. È tutto vero.
Il World Economic Forum ha parlato di Great Reset già nel 2016, anno in cui nessuno si sarebbe mai immaginato di vivere l’incubo chiamato COVID-19. La descrizione, molto superficiale, è ancora visibile pubblicamente sul sito ufficiale del WEF.
Cos’è questo “Grande Reset” di cui ora sentiamo parlare?
In poche parole, il Great Reset si riferisce a un’agenda globale per monitorare e controllare il mondo attraverso la sorveglianza digitale.
Sei interessato a leggere tutto l’articolo? Leggi il messaggio seguente e se hai bisogno di informazioni, contattami tramite email all’indirizzo che trovi a fine articolo.
ATTENZIONE: per motivi “logistici” mi fermo qui. Se ci tieni a leggere l’articolo completo puoi scaricare il PDF che trovi cliccando sull’immagine seguente:
Credi che il progetto del Great reset sia fallito?
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai letto il file PDF allegato, dedicato al Great Reset? Ne avevi mai sentito parlare? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].