Quantcast
AppApp AndroidGuru

WhatsApp Beta: come scaricare la versione più recente

Condividi l'articolo

Vuoi essere tra i primi a provare le nuove funzionalità dell’app di messaggistica del gruppo Meta? Ottieni l’ultima versione beta anche senza essere iscritto programma “Beta Tester”.

Se vuoi provare le versioni beta di WhatsApp per Android, anche senza essere iscritto al programma Beta Tester del Play Store, puoi tranquillamente scaricare la versione più recente in formato APK. 

Il file APK delle versioni beta riservate agli sviluppatori sono disponibili in rete e sono addirittura più aggiornate di quelle del Play Store. Uno dei siti più affidabili e più aggiornati è APKMirror. Qui troverai non solo le versioni beta più recenti dell’app base, sia quelle Business. 

Descrizione di WhatsApp Beta:

WhatsApp di Meta è un’app di messaggistica e videochiamata GRATUITA. È utilizzato da oltre 2 miliardi di persone in più di 180 paesi. È semplice, affidabile e privato, così puoi rimanere facilmente in contatto con i tuoi amici e familiari. WhatsApp funziona su dispositivi mobili e desktop anche con connessioni lente, senza costi di abbonamento*.

  • Messaggistica privata in tutto il mondo: I tuoi messaggi personali e le chiamate ad amici e familiari sono crittografati end-to-end. Nessuno al di fuori delle tue chat, nemmeno WhatsApp, può leggerle o ascoltarle.
  • Connessioni semplici e sicure, subito: Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo numero di telefono, nessun nome utente o login. Puoi visualizzare rapidamente i tuoi contatti che sono su WhatsApp e iniziare a messaggiare.
  • Chiamate vocali e video di alta qualità: Effettua chiamate video e vocali sicure con un massimo di 8 persone gratuitamente*. Le tue chiamate funzionano su dispositivi mobili utilizzando il servizio Internet del telefono, anche con connessioni lente.
  • Chat di gruppo per tenerti in contatto: Rimani in contatto con i tuoi amici e familiari. Le chat di gruppo crittografate end-to-end ti consentono di condividere messaggi, foto, video e documenti su dispositivi mobili e desktop.
  • Rimani connesso in tempo reale: Condividi la tua posizione solo con quelli nella tua chat individuale o di gruppo e interrompi la condivisione in qualsiasi momento. Oppure registra un messaggio vocale per connetterti rapidamente.
  • Condividi momenti quotidiani tramite Status: Lo stato ti consente di condividere testo, foto, video e aggiornamenti GIF che scompaiono dopo 24 ore. Puoi scegliere di condividere i post di stato con tutti i tuoi contatti o solo con quelli selezionati.
Come scaricare WhatsApp Beta

Per scaricare le versioni beta più recenti di WhatsApp e WhatsApp Business, clicca sull’immagine seguente:

download 2
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x