Quantcast
News

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento cambierà tutto

Condividi l'articolo

Non solo emoji reactions. Il popolare messenger del gruppo Meta ora fa sul serio!

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno annunciato un importante aggiornamento per il popolare messenger. Uno dei principali cambiamenti nel suo lavoro saranno le Community in stile social network. Inoltre, l’applicazione includerà presto la condivisione di file di grandi dimensioni e altre utili innovazioni.

Nella versione aggiornata di WhatsApp, gli utenti potranno combinare diverse chat tematiche in un gruppo, in modo simile alle discussioni nelle comunità di social network. A differenza della normale corrispondenza WhatsApp, i numeri di telefono degli utenti non saranno visibili a tutti i partecipanti alla conferenza di testo, mentre il messenger continuerà a crittografare tutti i messaggi.

Leggi anche:

Gli sviluppatori hanno fornito diversi esempi di utilizzo dell’innovazione: è possibile creare “chat multiple” per un gruppo di genitori di studenti, residenti di un condominio o un’organizzazione. Ciò renderà la comunicazione più strutturata e manterrà il passo con gli eventi tematici che non si perderanno nel dialogo generale.

Il team di WhatsApp ha inoltre confermato che con i successivi aggiornamenti l’applicazione riceverà la possibilità di inviare file “pesanti” (fino a 2 GB), una modalità di audioconferenza per 32 persone, una funzione per rispondere ai singoli messaggi tramite emoji e la possibilità di per eliminare i messaggi per gli amministratori di gruppo. La data di comparsa di queste novità nella versione stabile del messenger non è stata ancora annunciata.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x