WhatsApp consentirà di annullare l’eliminazione di un messaggio
LA NUOVA FUNZIONE È IN ARRIVO SU WHATSAPP BETA PER ANDROID E IOS
Il popolare messenger WhatsApp ha una nuova funzione che consente di restituire un messaggio cancellato per sbaglio. Secondo gli sviluppatori, sarà utile per gli utenti che scelgono erroneamente l’azione sbagliata, che potrebbe metterli in imbarazzo.
“Delete for Me” 🤦🤦🤦
We’ve all been there, but now you can UNDO when you accidentally delete a message for you that you meant to delete for everyone! pic.twitter.com/wWgJ3JRc2r
— WhatsApp (@WhatsApp) December 19, 2022
Leggi anche:
Si tratta di annullare l’azione “Elimina da me”, che spesso viene scelta al posto di “Elimina da tutti”. In questo caso, l’utente cancella il messaggio nella propria chat, ma rimane a disposizione dei suoi interlocutori. La nuova funzione si chiama “Cancellazione casuale” e offre 5 secondi per annullare l’eliminazione di un messaggio.
Questa nuova funzione è già stata rilasciata per Android e iOS ma non risulta ancora disponibile nella versione Beta 2.23.1.11.
WhatsApp ha inoltre dichiarato che un’altra funzione è attualmente in fase di sviluppo: una modalità picture-in-picture per le videochiamate su iPhone.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa nuova funzione in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].