AppApp Android

Scarica la versione più recente di WhatsApp Beta [APK]

Condividi l'articolo

Versione 2.24.15.15 (Beta) del giorno 19/7/2024

Perché aspettare gli aggiornamenti del Play Store quando puoi avere la versione più recente di WhatsApp comodamente senza iscriversi al programma Beta Tester? 

Se sei un fedele utente di WhatsApp e ami ricevere gli aggiornamenti prima di tutti, allora non puoi fare a meno di WhatsApp Beta. Questa versione è rilasciata dal team di sviluppo per gli sviluppatori e per i più audaci che non temono eventuali malfunzionamenti. In realtà, le versioni beta rilasciate nel Play Store, non sono per nulla instabili e in tanti anni non ho mai riscontrato bug, crash o quant’altro. 

Come ho spiegato in passato, puoi installare le versioni Beta di WhatsApp direttamente dagli store ufficiali Apple e Google. Per farlo però avrai bisogno di iscriverti al programma beta che su Android potrai farlo in questo modo, mentre su iOS tramite TestFlight.

Leggi anche:

Se non hai voglia di iscriverti al programma e vuoi installare l’ultima versione beta per Android, ci ha pensato GuruHitech. In questo articolo infatti provvederò ad aggiornare sempre (o quasi), le versioni beta rilasciate nel Play Store. In questo modo, potrai sempre scaricare il file APK Beta più recente e sfruttare tutte le novità della più famosa e utilizzata app di messaggistica in anteprima. 

Sarai anche il primo a poter utilizzare le “reazioni” che dovrebbero arrivare in questi giorni sulla versione beta. 

Le nuove reazioni sono già arrivate

Come installare WhatsApp Beta più recente

Clicca sull’immagine seguente per scaricare il file APK per Android:

download 2
Versione 2.24.15.15
NOTA BENE: scegli la versione “Universal” oppure quella dell’architettura del tuo Android e poi scarica il file APK.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta la mia idea di farti ottenere la versione beta più recente di WhatsApp per Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
2
+1
9
+1
4
+1
3
+1
1
+1
0
+1
0
(Visited 8.202 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments