WhatsApp in affanno. Cosa succede al servizio di messaggistica?
Dopo il disservizio di ieri sera sembrava ormai ristabilita la normalità ma WhatsApp è di nuovo in down. La popolare piattaforma di messaggistica del gruppo Facebook (ora Meta), sembra non essersi ancora ripresa del tutto. Downdetector segnala infatti un altro disservizio in svariate zone di tutto il mondo.
Non solo l’Italia quindi ma anche il resto del mondo. Questo lascia intendere che il downtime non riguarda i nostri gestori telefonici ma qualcosa che non va nei server dell’azienda.
Leggi anche:
È molto probabile che quando leggerai questo articolo, il team abbia già risolto il problema, come è anche probabile che forse tu non te ne sia nemmeno accorto. Nonostante infatti venga segnalato un disservizio, sia ieri che oggi nella mia zona non ho riscontrato alcun problema ma a pochi chilometri da me, alcuni miei amici non riuscivano a chattare.
Nessun problema amici, male che vada c’è sempre Telegram. Almeno per ora… 😋
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Riesci a chattare tranquillamente su WhatsApp nella tua zona? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].