WhatsApp innamorato di Telegram: copiata un’altra funzione
Questa funzionalità su Telegram è presente dal 2017
Gli sviluppatori di WhatsApp hanno annunciato il lancio di un’innovazione già annunciata in precedenza, che consente al messenger di creare note, immagini e video in una chat room separata e nascosta. La funzione è diventata simile ai Preferiti di Telegram, ma in alcuni casi dovrete eseguire un’azione non così ovvia per attivarla.
Leggi anche:
L’innovazione è già disponibile per gli utenti di alcune regioni e nelle prossime settimane la possibilità di inviare messaggi a se stessi sarà disponibile per tutti gli utenti del messenger su piattaforme iOS e Android. Nell’elenco delle chat, il “taccuino” appare come un contatto creato da sé su WhatsApp.
Secondo gli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento, i “preferiti” non appaiono automaticamente nella finestra del messenger. Per creare una chat con se stessi, è necessario trovare il proprio numero nell’elenco dei contatti e inviargli un messaggio. Solo allora la chat apparirà nell’elenco generale. In precedenza, per utilizzare i preferiti, gli utenti di WhatsApp dovevano creare un gruppo e poi eliminare tutti gli altri partecipanti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa funzione che ti consente di utilizzare WhatsApp come un block notes? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].