WhatsApp innamorato di Telegram: copiata un’altra funzione

Condividi l'articolo

Questa funzionalità su Telegram è presente dal 2017

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno annunciato il lancio di un’innovazione già annunciata in precedenza, che consente al messenger di creare note, immagini e video in una chat room separata e nascosta. La funzione è diventata simile ai Preferiti di Telegram, ma in alcuni casi dovrete eseguire un’azione non così ovvia per attivarla.

Leggi anche:

L’innovazione è già disponibile per gli utenti di alcune regioni e nelle prossime settimane la possibilità di inviare messaggi a se stessi sarà disponibile per tutti gli utenti del messenger su piattaforme iOS e Android. Nell’elenco delle chat, il “taccuino” appare come un contatto creato da sé su WhatsApp.

Secondo gli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento, i “preferiti” non appaiono automaticamente nella finestra del messenger. Per creare una chat con se stessi, è necessario trovare il proprio numero nell’elenco dei contatti e inviargli un messaggio. Solo allora la chat apparirà nell’elenco generale. In precedenza, per utilizzare i preferiti, gli utenti di WhatsApp dovevano creare un gruppo e poi eliminare tutti gli altri partecipanti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa funzione che ti consente di utilizzare WhatsApp come un block notes? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: