News

WhatsApp inserirà le reazioni anche negli aggiornamenti di stato

Condividi l'articolo

Dopo l’ultimo annuncio di Mark Zuckerberg su community e reazioni ai messaggi, la popolare piattaforma di messaggistica del gruppo Meta sta ora lavorando per migliorare gli aggiornamenti di stato introducendo reazioni rapide in un aggiornamento futuro!

Mentre WhatsApp sta lavorando per portare una nuova versione delle reazioni ai messaggi aggiungendo la possibilità di reagire ai messaggi con qualsiasi emoji, l’azienda sta ora sviluppando un’altra nuova funzionalità: reazioni rapide!

Quali sono le reazioni rapide? È un modo per inviare rapidamente un’emoji quando visualizzi un aggiornamento di stato su WhatsApp, quindi la stessa funzione che utilizziamo su Instagram quando reagiamo a una storia!

Leggi anche:

Come puoi vedere in questo screenshot, quando visualizzi un aggiornamento di stato da WhatsApp Desktop, WhatsApp prevede di aggiungere 8 nuovi emoji da utilizzare come reazioni: Faccina sorridente con occhi a cuore, Faccina con lacrime di gioia, Faccina con bocca aperta, Faccia che piange, mani giunte, mani che battono le mani, party popper e cento punti.

😍😂😯😢🙏👏🎉 💯

In realtà, dopo aver reagito agli aggiornamenti di stato, la reazione viene inviata nella chat come un semplice messaggio emoji, ma forse WhatsApp ha in programma di sviluppare una corretta interfaccia utente quando riceve le reazioni ai tuoi aggiornamenti di stato: dobbiamo aspettare un aggiornamento futuro per scoprirlo notizia.

Inoltre, tieni presente che anche se lo screenshot è tratto dalla beta di WhatsApp Desktop, supponiamo davvero che possa essere disponibile anche in un nuovo aggiornamento della beta di WhatsApp per Android e iOS in futuro: in questo caso, lo annunceremo in un nuovo registro delle modifiche.
Poiché questa funzionalità è in fase di sviluppo, non ci sono informazioni sulla data di rilascio, quindi non sappiamo quando sarà disponibile per i beta tester, ma un nuovo post sarà disponibile su questo sito Web quando la funzionalità sarà pronta.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi delle reazioni anche negli aggiornamenti di stato di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 120 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments