WhatsApp introduce un’altra funzione per i file audio
Si lavora incessantemente per ottimizzare i background dei messaggi vocali. Ecco la novità della versione Beta 2.22.7.11.
Per i fan di WhatsApp arrivano importanti novità ancora legate all’utilizzo dei messaggi vocali. Dopo aver distribuito il lettore di note vocali globale agli utenti su WhatsApp Desktop beta e WhatsApp beta per iOS, WhatsApp sta abilitando la stessa funzione ad alcuni beta tester su WhatsApp beta per Android!
Grazie a questa funzione, sarai in grado di riprodurre note vocali anche se passi a un’altra conversazione in modo da poter inviare un messaggio a un contatto diverso mentre stai riproducendo una nota vocale ricevuta in un’altra chat.
Per scoprire se la funzionalità è disponibile per il tuo account WhatsApp, ti basta riprodurre un messaggio vocale e tornare all’elenco delle tue chat: se vedi una nuova barra del lettore, significa che la funzione è abilitata!
Leggi anche:
Nota che questo non si limita alle note vocali, ma il nuovo lettore è anche compatibile con i file audio in entrata e in uscita, che hanno ricevuto alcune modifiche di recente.
Se non vedi il nuovo player mentre riproduci una nota vocale e passi a un thread di chat diverso, non preoccuparti: la funzione è stata implementata per alcuni beta tester e altre attivazioni seguiranno in seguito.
Diventa un beta tester
Se vuoi provare in anteprima le novità in arrivo su WhatsApp, segui questa guida.
Ogni nuovo aggiornamento di WhatsApp viene presentato dallo staff come qualcosa di incredibile ma anche questa funzione in arrivo per tutti, è sempre stata disponibile su Telegram.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova funzione in fase di test? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].