WhatsApp: ora puoi silenziare gli audio prima di inviarli
WhatsApp le sta tentando tutte per non perdere altri utenti e in questo periodo ci sta regalando tante novità , alcune interessanti altre un po’ meno. Con il mnuovo aggiornamento disponibile negli store Android ed Apple, puoi silenziare i video prima di inviarli.
Molti programmi di messaggistica istantanea hanno già da tempo questa funzione ma su WhatsApp, ogni novità ha una cassa di risonanza più forte e gli aggiornamenti riscuotono maggiore successo rispetto alle app di concorrenza.
Con il nuovo aggiornamento già disponibile su App Store di iOS e Google Play di Android, puoi aggiornare WhatsApp e sfruttare da subito questa nuova funzione che ti permette di togliere l’audio dai video che puoi inviare ai tuoi contatti. Una funzione sicuramente non indispensabile ma che si aggiunge ai tanti aggiornamenti che il team di WhatsApp sta introducendo in questo periodo in cui, a causa delle nuove politiche sulla privacy, l’app di messaggistica di proprietà di Facebook sta perdendo migliaia di utenti in tutto il mondo.
Come silenziare i video prima dell’invio
- Avvia WhatsAppÂ
- Clicca sul contatto a cui vuoi inviare il video
- Seleziona il video da inviare
- Clicca in alto a sinistra sull’icona dell’altoparlante per disattivare l’audio
- Fatto 😃
Segui guruhitech sui social network:
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Ti potrebbe interessare:
- Tutti gli articoli dedicati a WhatsApp
- WhatsZee, l’app più affidabile per spiare qualcuno su WhatsApp
Esprimi il tuo parere!
Credi sia utile questa nuova funzione di disattivare l’audio dai video da inviare su WhatsApp? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].