Quantcast
AppApp Android

WhatsApp Plus 17.40: vantaggi dell’APK e come installarlo

Condividi l'articolo

Questa versione non ufficiale del sistema di messaggistica è stata in grado di sfruttare alcuni strumenti che l’applicazione originale non contiene.

Nei giorni scorsi WhatsApp Plus ha raggiunto la versione 17.40 e ha portato con sé nuovi aggiornamenti che sfruttano la versione originale. Questo sistema non ufficiale è diventato popolare grazie alle varie aggiunte che apporta al codice di proprietà originale di Facebook ed è distinguibile dal colore blu della sua icona. Sebbene non sia privo di rischi, i suoi aggiornamenti sono in aumento.

Gli sviluppatori della versione blu hanno apportato modifiche al codice sorgente della popolare piattaforma di messaggistica, consentendo di aggiungere modifiche al suo stile (come nuovi temi e più emoji) e alla meccanica (ad esempio, abilitando immagini di alta qualità).

Poiché si tratta di una versione non ufficiale di WhatsApp, la società di Mark Zuckerberg ha annunciato, a partire dalla diffusione di WhatsApp Plus, che la sua installazione e il suo utilizzo potrebbero causare il blocco permanente del tuo account WhatsApp. Nonostante l’avvertimento, molti utenti continuano a utilizzare la versione non ufficiale. Come mai?

Leggi anche:

Questa versione è riuscita a migliorare l’esperienza dell’utente. L’ultimo aggiornamento dell’APK è già stato scaricato con successo in diversi paesi, ma al momento è disponibile solo su Andoid. I suoi nuovi aggiornamenti sono travolgenti e sono stati realizzati per coccolare l’utente in ogni modo.

Vantaggi dell’APK
  • Puoi nascondere il tuo stato e non apparire online.
  • Definisci chi può chiamarti e chi no in modo che non ti disturbino mai.
  • Visualizza gli stati dei nostri amici anche se li hanno eliminati.
  • Il doppio segno di spunta blu apparirà nella nostra conversazione solo quando rispondiamo al messaggio, altrimenti rimarrà grigio.
  • Lo strumento che ti permette di nascondere se hai sentito o meno un messaggio vocale è integrato.
  • Avrà la possibilità di nascondere la parola “scrittura”.
Come scaricare WhatsApp Plus e installare l’APK

NOTA BENE: per installare questa versione dovrai disinstallare quella originale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai provato WhatsApp Plus? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x