WhatsApp lavora ad una funzione non copiata da Telegram
Il team di sviluppo sta lavorando alla possibilità di mettere in pausa le registrazioni vocali.
Come riportato da WABetaInfo, gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando alacremente per apportare molte nuove funzionalità ed in particolare una che riguarda i messaggi vocali. Le ultime notizie riportano che WhatsApp sta lavorando alla possibilità di mettere in pausa i messaggi vocali durante la registrazione, per un futuro aggiornamento.
Questa funzione è molto utile perché non ti costringerà a fermarti e registrarne uno nuovo. Inoltre questa è una delle rarissime volte che il team non lavora ad una funzione già disponibile sulla piattaforma rivale Telegram. I più recenti aggiornamenti di WhatsApp, sembrano infatti delle copie malriuscite delle funzionalità da tempo disponibili sulla piattaforma di Pavel Durov.
Leggi anche:
- 5 nuove funzionalità in arrivo su WhatsApp
- Il blackout di WhatsApp ha portato 70 milioni di nuovi utenti su Telegram
Guarda il video:
Come puoi vedere in questo video dimostrativo, dopo aver interrotto la registrazione del messaggio vocale, troverai un altro pulsante di registrazione: quando lo tocchi, potrai riprendere la registrazione della nota vocale!
Questa funzione è stata individuata durante lo sviluppo per iOS, ma verrà testata presto anche su Android. Il team non ha specificato alcuna data per poter testare la funzione anche sulle versioni beta.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa funzione prevista per le versioni future di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.