Quantcast
News

Google Pixel 6: tutte le news prima del lancio ufficiale

Condividi l'articolo

I Google Pixel 6 e 6 Pro verranno presentati ufficialmente il 19 ottobre, ma un enorme leak ha appena rivelato tutte le informazioni sullo smartphone, non lasciando spazio all’immaginazione.

Il leaker Evan Blass ha notato che il sito di Carphone Warehouse aveva già pubblicato tutti i dettagli del Pixel 6. Il colosso dell’elettronica britannico ha rivelato tutto, e ha cancellato rapidamente tutto. Sfortunatamente per lui, Internet non dimentica nulla.

Ora abbiamo la conferma che il Pixel 6 utilizza un display AMOLED da 6,4 pollici a 90Hz. Da parte sua, Pixel 6 Pro ha uno schermo AMOLED LTPO a 120 Hz. Quest’ultimo è in grado di diminuire la sua frequenza fino a 10 Hz. Entrambi sono protetti da Gorilla Glass Victus. Il primo sarà alimentato da una batteria da 4.614 mAh e il secondo da una batteria da 5.000 mAh. Entrambi saranno compatibili con 30W cablata ricarica. Anche la ricarica wireless è in gioco grazie a un nuovo Pixel Stand. Sarà caricare la versione classica a 21W ed il modello Pro a 23W.

Per quanto riguarda il processore Tensor, apprendiamo che sarebbe fino all’80% più efficiente dello Snapdragon 765G del Pixel 5 e che sarà accompagnato dal chip di sicurezza Titan M2 di nuova generazione. Lo smartphone sarà in grado di tradurre in 55 lingue senza essere connesso a Internet.

Google punta tutto sulla fotocamera

Come indicato dalla precedente fuga di notizie, il Pixel 6 utilizzerà infatti un sensore principale Samsung ISOCELL GN1 da 50 MP, un sensore da 12 MP e la versione Pro sarà dotata di un terzo teleobiettivo da 48 MP in grado di zoom ottico 4X e “Super Res Zoom”. 20X. Si dice che il sensore principale sia in grado di catturare il 150% di luce in più rispetto al Pixel 5, quindi questo è un miglioramento significativo.

Ci sarà anche una funzione Magic Eraser, che consentirà agli utenti di eliminare automaticamente determinati elementi dalle immagini. Gli smartphone possono anche utilizzare la funzione Face Unblur che permette di “sfocare un viso per renderlo più nitido, o anche il Motion Mode che permette di catturare le figure più pazze dello skateboard e le onde selvagge della spiaggia in pieno movimento”.

Infine, apprendiamo che la fotocamera frontale degli smartphone avrà un campo visivo di 94 gradi, perfetto se vuoi fare un selfie di gruppo. Ricordiamo che Pixel 6 e 6 Pro saranno svelati ufficialmente il 19 ottobre e lanciati il ​​28 ottobre, rispettivamente ai prezzi di 649 euro e 899 euro. Per qualsiasi pre-ordine, Google dovrebbe offrirti una Bose Headphones 700, che avevamo già potuto testare.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di Google Pixel 6? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 12 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x