Quantcast
News

WhatsApp “prenderà in prestito” una popolare funzione da Zoom e Microsoft Teams

Condividi l'articolo

Il servizio di messaggistica WhatsApp riceve regolarmente non solo patch di sicurezza, ma anche diverse nuove funzioni. Presto, la lista di queste funzioni si arricchirà con una delle possibilità offerte da altri popolari servizi di videochiamata. Con essa, gli utenti potranno mostrare lo schermo del loro dispositivo in tempo reale ai loro interlocutori.

Leggi anche:

La novità è stata notata nella versione beta di WhatsApp 2.23.11.19 – consente di condividere il contenuto del proprio schermo con gli altri partecipanti alla chat. Prima di farlo, il messaggero richiede l’autorizzazione. Questo può essere utile per una dimostrazione visiva delle impostazioni del proprio smartphone o di un qualsiasi documento senza inviarlo ai propri interlocutori. Inoltre, a giudicare dalle immagini pubblicate, gli utenti potranno salvare la dimostrazione del loro schermo in formato video.

Un’altra piccola modifica, secondo il portale WABetainfo, riguarderà l’interfaccia utente del messaggero – avrà una leggermente modificata barra di navigazione. Si prevede che per utilizzare le nuove funzioni sarà necessario aggiornare l’applicazione all’ultima versione, ma la data di rilascio non è stata ancora annunciata dagli sviluppatori. Gli utenti che si sono registrati al programma di beta testing del messaggero potranno provarle tra i primi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova funzione di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x