Quantcast
News

WhatsApp sperimenta l’integrazione con l’assistente vocale Meta AI

Condividi l'articolo

WhatsApp sta sperimentando una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di interagire con l’assistente vocale Meta AI tramite la modalità di chat vocale. La novità è stata scoperta nella versione beta di WhatsApp per Android con il numero 2.24.18.18.

La modalità di chat vocale permetterà agli utenti di effettuare ricerche, ottenere informazioni e svolgere diverse attività utilizzando la voce. In uno screenshot pubblicato da WABetaInfo, si possono vedere alcuni esempi di richieste che gli utenti potranno fare all’assistente, come “Confronta console di gioco“, “Altoparlanti sotto i 200 dollari” e “Reels con simpatici corgi“.

Leggi anche:

La funzionalità sarà disponibile in un futuro aggiornamento di WhatsApp. Gli utenti potranno attivare manualmente la modalità di chat vocale e Meta AI ascolterà continuamente i loro comandi. L’opzione di interrompere la modalità di chat vocale in qualsiasi momento garantisce agli utenti il controllo sulla propria privacy.

Inoltre, WhatsApp sta testando una scorciatoia per attivare Meta AI con la modalità di chat vocale già attiva semplicemente premendo il pulsante di azione mobile all’interno dell’elenco delle chat.

La modalità di chat vocale è progettata per migliorare la velocità e la naturalezza delle interazioni, rendendo Meta AI più reattivo e versatile per vari compiti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x