Windows 11 introduce il supporto per chiamate e messaggi di iPhone
La versione del sistema operativo Windows 11 ha ricevuto un altro aggiornamento che include diverse novità interessanti. Una di queste è la funzione di ricezione di chiamate e messaggi da iPhone nell’applicazione Phone Link sul PC – in precedenza, solo i possessori di dispositivi Android potevano usufruire di questa funzionalità.
Leggi anche:
Microsoft ha pubblicato un’istruzione ufficiale per sincronizzare l’iPhone e il PC, che consiste nell’installazione dell’applicazione proprietaria su entrambi i dispositivi e nella sincronizzazione tramite Bluetooth. Successivamente, il proprietario del dispositivo mobile potrà utilizzare il servizio di ricezione e invio di messaggi iMessage, nonché rispondere alle chiamate e gestire la lista dei contatti sul proprio computer, anche se il telefono è in carica o si trova in un’altra posizione.
Ci sono anche alcune limitazioni. In particolare, solo i dispositivi con iOS 14 e versioni firmware più recenti sono supportati. Inoltre, non sarà possibile utilizzare la chat di gruppo iMessage e inviare file multimediali (immagini e video) sul PC. Inoltre, l’applicazione non funziona con i tablet e i computer Apple.
Secondo quanto dichiarato da Microsoft, la nuova funzionalità verrà gradualmente diffusa nelle prossime settimane. Non viene specificato se la nuova funzione sarà disponibile in Russia.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Utilizzerai il supporto per le chiamate e i messaggi di iPhone su Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].