Quantcast
News

Windows 11 introduce il supporto per chiamate e messaggi di iPhone

Condividi l'articolo

La versione del sistema operativo Windows 11 ha ricevuto un altro aggiornamento che include diverse novità interessanti. Una di queste è la funzione di ricezione di chiamate e messaggi da iPhone nell’applicazione Phone Link sul PC – in precedenza, solo i possessori di dispositivi Android potevano usufruire di questa funzionalità.

Leggi anche:

Microsoft ha pubblicato un’istruzione ufficiale per sincronizzare l’iPhone e il PC, che consiste nell’installazione dell’applicazione proprietaria su entrambi i dispositivi e nella sincronizzazione tramite Bluetooth. Successivamente, il proprietario del dispositivo mobile potrà utilizzare il servizio di ricezione e invio di messaggi iMessage, nonché rispondere alle chiamate e gestire la lista dei contatti sul proprio computer, anche se il telefono è in carica o si trova in un’altra posizione.

Ci sono anche alcune limitazioni. In particolare, solo i dispositivi con iOS 14 e versioni firmware più recenti sono supportati. Inoltre, non sarà possibile utilizzare la chat di gruppo iMessage e inviare file multimediali (immagini e video) sul PC. Inoltre, l’applicazione non funziona con i tablet e i computer Apple.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft, la nuova funzionalità verrà gradualmente diffusa nelle prossime settimane. Non viene specificato se la nuova funzione sarà disponibile in Russia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzerai il supporto per le chiamate e i messaggi di iPhone su Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x