Quantcast
GuruSoftwareWindows

WinHubX, il super wizard che scarica Windows, Office e…

Condividi l'articolo

I mitici ragazzi di A&IMODS non finiscono mai di stupire i suoi follower e oltre alle tantissime applicazioni moddate per tutti i sistemi operativi, spesso ci regalano sorprese davvero molto gradite. Una di queste ultime si chiama WinHubX ed è un software per Windows ricco di funzioni molto ma molto interessanti.

Prima di parlarti di WinHubX ci tengo subito a rassicurarti che questo programma, è un file in formato exe per Windows, privo di qualsiasi minaccia. Il file è stato infatti analizzato su VirusTotal ed è garantito al 100%.

Cos’è WinHubX

WinHubX è un fantastico wizard che offre una vasta gamma di funzionalità e risorse progettate per migliorare l’esperienza degli utenti con il sistema operativo Windows.

Una delle caratteristiche principali di WinHubX è la possibilità di scaricare file ISO per la maggior parte delle versioni ed edizioni di Windows. Che tu sia interessato alla versione Home, Pro o Enterprise, o che tu voglia esplorare le edizioni All in One o Lite, WinHubX ti offre un comodo accesso a tutte queste opzioni in un unico luogo.

Inoltre, grazie a questo strumento, potrai anche scaricare e installare le ultime versioni di Microsoft Office. Che si tratti di un’installazione online o offline, WinHubX ti offre tutte le opzioni necessarie per ottenere le ultime funzionalità e miglioramenti di Office sul tuo sistema Windows.

Oltre alle funzionalità principali, troverai anche una sezione dedicata agli strumenti aggiuntivi, come le scorciatoie per utilizzare strumenti come WinCustomizer, WIMToolKit e altre piccole chicche che potrai scoprire seguendo il gruppo Telegram A&IMODS. Grazie a questi strumenti aggiuntivi potrai personalizzare ulteriormente il tuo Windows e adottare le migliori pratiche di gestione e manutenzione.

Come ottenere WinHubX

Sia WinHubX che tutti i file presenti nel wizard, sono scaricabili da DevUploads, un servizio di filesharing molto apprezzato da chi non sopporta gli spam pubblicitari. Qui infatti potrai scaricare qualsiasi file in modo molto semplice e soprattutto, senza pubblicità invasive a spesso anche poco adatte ai minori.

Per scaricare WinHubX, clicca sull’immagine seguente:

download 2

Come scaricare da DevUploads

  • Clicca su “GENERATE DOWNLOAD LINK“.
  • Attendi 5 secondi.
  • Clicca su “LINK GENERATED!“.
  • Infine clicca su “DOWNLOAD NOW“.
  • Fatto! 😎

Come installare e utilizzare WinHubX

  • Se sul tuo computer è abilitata la protezione “Microsoft Defender SmartScreen“, dopo il doppio click sul file exe, dovrai cliccare su “Ulteriori informazioni“.
  • Clicca su “Esegui comunque” per insatallare WinHubX.
  • Avvia WinHubX e… benvenuto nel wizard!

Entra nelle varie sezione, scegli cosa vuoi scaricare e buon divertimento! 🥰

Un ringraziamento speciale ai modder @GregSparrow96 e @mrnico98 per il gran lavoro svolto, pronti a ricevere segnalazioni o eventuali richieste così da poterle tenere in considerazione per aggiornamenti futuri.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo wizard WinHubX? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1.481 times, 18 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
edo
edo
1 mese fa

Siete in gamba avanti cosi

elio zicarelli
elio zicarelli
8 giorni fa

grazie amici spero di trovarmi bene..Auguroni .

4
0
Would love your thoughts, please comment.x