Wow! WhatsApp avrà una nuova fantastica funzione
I moderni messenger ti consentono di inviare vari file al tuo interlocutore, ma il loro volume è spesso limitato. Secondo la risorsa WABetainfo, gli utenti di WhatsApp si libereranno presto di questo problema: il limite del “peso” degli allegati per loro sarà aumentato immediatamente di 20 volte.
Secondo la fonte, alcuni utenti della versione beta dell’applicazione mobile su piattaforme iOS e Android hanno già ricevuto la possibilità di inviare file fino a 2 GB. Nella build di rilascio corrente del messenger, questo valore è limitato a 100 MB. L’innovazione è già disponibile in Argentina e in futuro la geografia dei test potrà essere ampliata.
Ti potrebbe interessare:
Non viene riportato il grado di compressione dei materiali multimediali “pesanti” trasmessi tramite chat WhatsApp. In futuro, questa funzione consentirà agli utenti di messenger di “sbarazzarsi” di servizi di terze parti per la pubblicazione di file video. Già le fotocamere di molti smartphone moderni possono registrare video in alta risoluzione, e quindi anche un breve video occupa spesso più di 100 MB nella memoria interna del dispositivo.
Un’altra funzione di test dell’applicazione, secondo gli addetti ai lavori, era la possibilità di visualizzare in anteprima i documenti inviati tramite WhatsApp. Di recente, la build di prova del messenger per Android ha ricevuto anche la possibilità di mettere in pausa e riprendere la registrazione dei messaggi vocali. La data di rilascio di queste funzioni non è stata ancora annunciata dagli sviluppatori.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi della funzione File Sharing in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].