Su WhatsApp stanno per arrivare le reazioni

Condividi l'articolo

7 mesi fa l’annuncio ufficiale e finalmente ci siamo quasi.

I ragazzi del portale WABetaInfo annunciano che le prime 6 reazioni sono disponibili nella nuova versione di WhatsApp Beta 2.22.8.3. Purtroppo però questa anteprima è disponibile solo per un esiguo gruppo di fortunati ma l’implementazione dovrebbe presto arrivare anche per gli altri utenti Android iscritti al programma beta. 

Sfortunatamente, nonostante io sia iscritto al programma beta e abbia appena aggiornato alla versione corrente, le “emoji reactions” non sono ancora disponibili.

Leggi anche:

Nlle ultime settimane WhatsApp ha lanciato la possibilità di gestire le notifiche di reazione su WhatsApp beta per iOS e WhatsApp Desktop beta. Sfortunatamente, questa nuova funzionalità è destinata solo ad alcuni beta tester. Sei tra i pochi fortunati che riescono ad utilizzare le reazioni?

Se non riesci a rispondere ai messaggi, non preoccuparti: l’aggiornamento dovrebbe arrivare tra pochi giorni per tutti i beta tester e tra un paio di settimane al grande pubblico. Appena sarà disponibile anche qui da noi, provvederò ad aggiornare l’articolo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Fai parte di quei pochi fortunati che hanno ricevuto le nuove reazioni di WhatsApp Beta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x