News

Xiaomi 12 ha ricevuto una delle funzioni di CyberDog

Condividi l'articolo

La nuova funzione CyberFocus verrà implementata su tutti i nuovi dispositivi Xiaomi?

Zeng Xiuzhun, il Senior Vice President di Xiaomi ha pubblicato un post su Weibo in cui parla delle fotocamere dei nuovi dispositivi dell’azienda. Il leader del colosso cinese ha rivelato che la fotocamera del nuovo top di gamma Xiaomi 12, ha ottenuto la tecnologia di messa a fuoco automatica CyberFocus del robot a quattro zampe CyberDog.

Secondo il top manager, il motivo principale della comparsa di CyberFocus nei nuovi gadget sono state le lamentele dei fan del marchio sul non ottimo lavoro della funzione di messa a fuoco automatica nelle fotocamere di altri smartphone. La nuova tecnologia è in grado di riconoscere un oggetto nella sua interezza, e non solo un frammento di esso. Pertanto, l’attenzione sarà sull’intero gatto e non solo sul suo orecchio. Inoltre, la nuova IA è in grado di riconoscere correttamente il paesaggio.

L’algoritmo CyberFocus appositamente addestrato è anche in grado di mettere a fuoco “tenacemente” il soggetto dopo averlo catturato nell’inquadratura, anche quando è in movimento. Ad esempio di come funziona la funzione, Zeng Xiuzhun ha pubblicato diverse foto degli abitanti a quattro zampe della sede Xiaomi. Non è ancora noto se l’innovazione apparirà in altri smartphone dell’azienda ma è probabile che verrà implementata di default anche nei futuri aggiornamenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della funzione CyberFocus disponibile anche su Xiaomi 12? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 19 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments