Svelati la data di lancio e il prezzo di Doogee V20

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Un carro armato di potenza ad un prezzo super conveniente. Non lasciartelo scappare!

Dopo mesi rumor, Doogee ha confermato la data di lancio del loro ultimo telefono robusto, il V20. Il telefono sarà disponibile per il preordine su AliExpress dal 21 febbraio. V20 è dotato di funzionalità che non ti aspetteresti da un telefono robusto.

Potente come un top di gamma!

Il telefono soprannominato l’ultimo rugged phone del 2022 è il primo con un display AMOLED e un display posteriore. Il display principale è un pannello Samsung AMOLED da 6,43 pollici con una risoluzione dello schermo di 2400*1080. Il display posteriore ha una dimensione di 1,05 pollici. Sarà alimentato da un processore octa-core e supporta 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS che è espandibile a 512 GB utilizzando una scheda TF.

Sul retro è presente una configurazione a 3 fotocamere, la principale è una da 64 MP, una fotocamera per la visione notturna da 20 MP con una fotocamera grandangolare da 8 MP. La fotocamera frontale è una selfie camera da 16 MP.

V20 viene fornito con una batteria da 6000 mAh per le sue esigenze di alimentazione e si affida al caricabatterie rapido da 33 W in dotazione per ricaricare. Supporta anche la ricarica wireless da 15 W se questo è il tuo genere. Il telefono è disponibile in 3 colori con 2 finiture, le varianti nero cavaliere e rosso vino hanno una finitura in fibra di carbonio mentre il grigio fantasma ottiene una finitura opaca gelata AG.

Essendo un telefono robusto, V20 è impermeabile, a prova di caduta e antiurto. Grazie alla sua certificazione MIL-STD-810, V20 è utilizzabile in ambienti difficili come luoghi con temperature estremamente alte e basse.

Secondo la società, il telefono sarà disponibile per il preordine dal 21 febbraio su AliExpress con un prezzo di $ 399 (circa € 350). Per i primi 1000 acquirenti, però, il prezzo sarà di $ 299,00 (circa € 263). Clicca QUI per visitare la pagina ufficiale di V20 per saperne di più.

Guarda l’unboxing di Doogee V20:

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai questo smartphone robusto Doogee V20? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x