Xiaomi 12 Pro uscirà prima e sarà più costoso del previsto

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Il nuovo top di gamma del colosso cinese deluderà solo che si aspettava un prezzo più alla portata…

Come anticipato più di un mese fa, lo smartphone Xiaomi 12 Pro verrà presentato contestualmente al modello base della nuova linea e potrebbe arrivare prima del previsto. Lo ha annunciato un insider rispettabile con il soprannome di Digital Chat Station. Si è anche saputo che il prezzo dei prossimi dispositivi sarà superiore a quello dei loro predecessori all’inizio delle vendite.

Leggi anche:

Digital Chat Station ha assicurato che lo Xiaomi 12 Pro verrà presentato a fine mese e lo smartphone riceverà uno schermo OLED con una diagonale di circa 6.6 pollici con una risoluzione di 2K e bordi curvi ai lati. È noto che le ammiraglie Xiaomi saranno basate sul processore Snapdragon 8 Gen 1. Tuttavia, non saranno i primi smartphone a venire con il nuovo chip, come promesso dal produttore, dal momento che il Moto Edge X30 è stato presentato oggi con Snapdragon 8 Gen 1.

Inoltre, su Weibo sono apparse informazioni secondo cui Xiaomi 12 sarà più costoso dei suoi predecessori. Ciò è spiegato dall’aumento del prezzo di Snapdragon 8 Gen 1 dovuto alla continua carenza di prodotti a semiconduttore. Si dice che lo Xiaomi 12 inizi a 4299 yuan, che è l’equivalente di poco meno di € 600.

La data esatta della presentazione dei nuovi flagship Xiaomi non è stata ancora annunciata.

Fonte

Ti potrebbe interessare: 
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che impressione ti ha fatto questo Xiaomi 12 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x