News

Xiaomi 15 Ultra: le prime immagini rivelano una super fotocamera

Condividi l'articolo

Sono emersi nuovi dettagli sul prossimo modello di punta della serie Xiaomi 15, ovvero lo Xiaomi 15 Ultra. Il design di questo smartphone è stato rivelato in una serie di rendering schematici, che mostrano anche il layout visivo dei principali sensori della fotocamera.

Dalle immagini, si può vedere che lo smartphone avrà uno schermo piatto con un foro rotondo al centro della parte superiore per la fotocamera frontale. Il pannello posteriore ospiterà un grande modulo rotondo della fotocamera principale Leica, simile nell’aspetto allo Xiaomi 14 Ultra, ma con una disposizione diversa dei sensori.

Leggi anche:

In particolare, nella parte superiore del modulo sarà presente una singola fotocamera a periscopio con un sensore Samsung ISOCELL HP9 da 200 megapixel. Sotto di essa, secondo il leak, ci sarà un sensore principale da 1 pollice, probabilmente un Sony LYT-900 con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e risoluzione di 50 megapixel. Inoltre, il modulo includerà anche un sensore ultra grandangolare (122 gradi di campo visivo) e un sensore teleobiettivo (lunghezza focale di 75 mm), entrambi da 50 megapixel.

Altre specifiche attribuite allo Xiaomi 15 Ultra includono un display 2K, uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo ad ultrasuoni, un chip Snapdragon 8 Gen 4 o 8 Elite, fino a 24 GB di RAM, una batteria da 6200 mAh e il sistema operativo Android 15 con la shell HyperOS 2.0. Si prevede inoltre che lo smartphone sarà disponibile in tre finiture di carrozzeria: pelle artificiale, fibra di vetro e ceramica.

Lo Xiaomi 15 Ultra dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine del 2024 o l’inizio del 2025.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 34 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments