Quantcast
News

Xiaomi combina ventilatore, condizionatore e umidificatore in un unico dispositivo

Condividi l'articolo

Xiaomi ha ampliato la gamma di dispositivi smart della serie Mijia, presentando il nuovo ventilatore a pavimento Mijia Smart Evaporative Cooling Fan. Il nuovo prodotto supporta tre modalità di funzionamento (ventilazione, raffreddamento e umidificazione) e, secondo quanto dichiarato dal produttore, è in grado di garantire un’atmosfera fresca e confortevole in ambienti di grandi dimensioni.

La struttura a torre del dispositivo include un sistema di raffreddamento che si basa sulla circolazione dell’acqua, mentre una speciale tecnologia aggiunge cristalli di ghiaccio all’acqua per aumentare l’efficienza del condizionamento dell’aria. La struttura del serbatoio wireless consente inoltre di rimuoverlo facilmente dal corpo del dispositivo per la pulizia.

Leggi anche:

Il ventilatore Xiaomi Mijia Smart Evaporative Cooling Fan è dotato di un modulo antibatterico integrato con ioni d’argento, la cui efficienza dichiarata raggiunge il 99,99%. Sulla parte frontale del dispositivo è presente una griglia di ventilazione lunga 0,4 m con un flusso d’aria “a lunga portata” fino a 10 metri.

L’utente può scegliere una delle quattro modalità di ventilazione: “ventilazione diretta”, “vento naturale”, “vento notturno” e “raffreddamento”. Il livello di rumore del dispositivo durante il funzionamento non supera i 35,1 dB. Le impostazioni del ventilatore possono essere controllate tramite l’applicazione mobile Mijia e con i comandi vocali di XiaoAI.

Il ventilatore Xiaomi Mijia Smart Evaporative Cooling Fan sarà disponibile per il pre-ordine in Cina sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi dal 10 maggio al prezzo di $71.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo dispositivo di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x