Xiaomi ha lanciato una caldaia a gas intelligente
L’assortimento di prodotti per la casa intelligente dell’azienda Xiaomi si è arricchito del boiler a gas Mijia Smart Zero Cold Water 18L S2. Consente di regolare la temperatura dell’acqua in tempo reale utilizzando l’applicazione mobile proprietaria.
Leggi anche:
Il boiler a gas di Xiaomi è in grado di fornire acqua calda per la casa o l’appartamento del proprietario. La novità è dotata di una pompa dell’acqua che funziona a una velocità fino a 7800 giri al minuto, consentendo di ottenere un potente flusso d’acqua per, ad esempio, riempire rapidamente la vasca da bagno. Come suggerisce il nome, il boiler ha una capacità di 18 litri e consente di mantenere la temperatura dell’acqua a un determinato livello o di regolarla in tempo reale con un’accuratezza di 0,5 gradi Celsius.
Il dispositivo fa parte dell’ecosistema Mijia, il che consente di impostare la sua operatività insieme ad altri dispositivi intelligenti in casa. È possibile controllarlo sia tramite l’assistente vocale proprietario che attraverso l’applicazione mobile Mijia, in modo da poter regolare la temperatura dell’acqua direttamente dalla vasca da bagno.
La novità è già disponibile in Cina al prezzo di circa 305 dollari, pari a circa 280 euro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova caldaia a gas di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].