Xiaomi ha presentato la sua alternativa ad Apple AirPlay [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Miaoxiang Center ti consente di trasferire video e musica da smartphone ad altri dispositivi grazie ad un semplice switch sullo schermo

Il colosso cinese Xiaomi ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità Miaoxiang Center per dispositivi con firmware MIUI 13. Il centro di controllo universale consente di trasmettere qualsiasi contenuto multimediale da un dispositivo allo schermo di un altro con un minimo di interazione da parte dell’utente.

Come mostrato sopra, durante la visione di un video è sufficiente trascinare la finestra del player nella parte superiore del display e premere il pulsante a schermo, dopodiché si aprirà un’interfaccia con la scelta di un dispositivo per la trasmissione. Nell’esempio presentato, questa era la Xiaomi TV: l’immagine è stata immediatamente visualizzata sul suo schermo. In questo caso, lo smartphone funge da telecomando per controllare la riproduzione.

Leggi anche:

Allo stesso modo, puoi trasmettere musica in streaming agli altoparlanti e ad altri dispositivi. La linea di fondo è che l’utente non ha bisogno di cercare autonomamente i dispositivi vicini e di connettersi ad essi: l’intero processo è automatizzato e semplificato il più possibile.

Al momento, la nuova funzione per certi versi paragonabile allo screen mirroring, è supportata dagli smartphone delle serie Xiaomi 12S, 12, Mix 4, Redmi K50, Redmi K40S, nonché dai tablet Xiaomi Pad 5. In futuro, l’elenco dei dispositivi compatibili verrà integrato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace la nuova funzionalità Miaoxiang Center di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x