Xiaomi ha presentato un monopattino elettrico economico con ABS
Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Go è un monopattino elettrico progettato per gli spostamenti quotidiani in città. Può raggiungere una velocità massima di 20 km/h e offre tre modalità di guida. Durante la presentazione del nuovo prodotto, i rappresentanti dell’azienda hanno rivelato tutte le sue principali caratteristiche tecniche.
Leggi anche:
Il monopattino è dotato di una struttura in acciaio, pesa 13,7 kg ed è progettato per utenti fino a 90 kg di peso. La potenza del motore è di 450 W. Ci sono tre modalità di guida tra cui scegliere: S (fino a 20 km/h), D (fino a 15 km/h) e “camminata” (fino a 6 km/h). L’autonomia dichiarata è di 18 km, garantita da una batteria da 165 Wh. È anche possibile ricaricare la batteria durante la frenata rigenerativa.
Il freno posteriore è a tamburo, quello anteriore è elettronico con funzione E-ABS. Le ruote sono dotate di pneumatici cavi da 8,1 pollici per garantire un’esperienza di guida confortevole. L’informazione sulla velocità, sull’autonomia residua, sulla modalità di guida, sullo stato del motore e sulla connessione Bluetooth con lo smartphone è visualizzata sul cruscotto. Inoltre, è possibile controllare lo stato dello scooter tramite un’applicazione mobile.
Il prezzo e la data di lancio dello Xiaomi Electric Scooter 4 Go non sono ancora stati annunciati dal produttore, ma se si crede ai rivenditori europei, costerà circa $390.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo nuovo monopattino elettrico di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].