Xiaomi lancia una telecamera di sicurezza con allarme integrato
L’azienda cinese Xiaomi ha presentato una nuova telecamera di sorveglianza esterna chiamata CW300. Il dispositivo è progettato per essere utilizzato sia all’interno che all’esterno ed è dotato di un sistema di allarme integrato che può essere utilizzato per spaventare i visitatori indesiderati.
La custodia della CW300 è protetta secondo lo standard IP66, che la rende resistente alla polvere e all’acqua. La telecamera supporta la visione a 360 gradi su un asse orizzontale e può ruotare di 160° su e giù. Può essere collegata a una rete Wi-Fi o tramite un cavo Ethernet. Inoltre, ha la funzione di videoregistratore locale, che consente di registrare i video su una scheda microSD.
Leggi anche:
Il sensore della CW300 ha una risoluzione di 4 megapixel e un’apertura f/1.6. Il dispositivo è dotato di retroilluminazione a LED e di un illuminatore IR integrato per consentire la visione al buio. Inoltre, è dotata di un altoparlante che viene utilizzato come allarme. Il riconoscimento facciale viene effettuato utilizzando un algoritmo AI proprietario.
La CW300 è attualmente in vendita in Cina al prezzo di 84 dollari. Non ci sono ancora informazioni sulla sua disponibilità in altre regioni.
Caratteristiche principali della Xiaomi CW300:
- Resistenza agli agenti atmosferici: IP66
- Visione a 360 gradi
- Rotazione di 160°
- Connessione Wi-Fi o Ethernet
- Registrazione video locale su microSD
- Sensore da 4 megapixel
- Apertura f/1.6
- Retroilluminazione a LED
- Illuminatore IR
- Allarme con altoparlante
- Riconoscimento facciale AI
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa nuova telecamera di sicurezza di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.