News

Xiaomi presenta il bollitore elettrico super silenzioso

Condividi l'articolo


Il colossi cinese Xiaomi ha aggiunto alla sua collezione di elettrodomestici un nuovo bollitore elettrico dal nome intricato Mijia Constant Temperature Electric Kettle P1 Light Edition. Oltre alle funzioni standard per la sua categoria, il nuovo prodotto ha un’altra caratteristica interessante: è molto silenzioso.

Secondo il produttore, il design del bollitore utilizza uno speciale materiale fonoassorbente, grazie al quale il livello di rumore durante il funzionamento del dispositivo non supera i 47 dB. Questo è molto silenzioso per un bollitore elettrico, che di solito produce un rumore di circa 60-70 dB.

Leggi anche:

L’elemento riscaldante del nuovo prodotto ha una potenza di 1800 W, che consente di far bollire l’acqua in circa 5 minuti. L’utente ha accesso a due modalità separate per l’acqua del rubinetto e quella purificata: nel primo caso viene effettuata l’ebollizione completa e nel secondo il riscaldamento alla temperatura desiderata (45 °C, 60 °C, 70 °C o 85 °C).

Le informazioni sulla temperatura dell’acqua e sulla modalità operativa selezionata vengono visualizzate su un display LED rotondo integrato nel corpo del dispositivo. Il nuovo prodotto è stato inoltre protetto contro il surriscaldamento e l’accensione senza acqua, e il pallone interno è in acciaio inossidabile, certificato per il contatto con gli alimenti.

Xiaomi Mijia Constant Temperature Electric Kettle P1 Light Edition sarà in vendita in Cina l’8 dicembre per $ 25. È ancora presto per dire quando il bollitore sarà disponibile in altri paesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che sia utile questo nuovo dispositivo di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 74 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x