Xiaomi Mi Mix Fold con fotocamera da 108 MP sarà presto lanciato in India

Condividi l'articolo

Mi Mix Fold è il primo smartphone pieghevole di Xiaomi, che compete con smartphone come Samsung Galaxy Z Fold 2 e Huawei Mate X2 sul mercato. Il telefono pieghevole presenta un design a cerniera a forma di U, attualmente disponibile per l’acquisto in Cina.

Il telefono Xiaomi Mi Mix Fold potrebbe presto entrare nel mercato globale al di fuori della Cina. Secondo quanto riferito, il telefono è stato individuato in India e nei database IMEI globali. Mi Mix Fold è il primo smartphone pieghevole di Xiaomi, che compete con smartphone come Samsung Galaxy Z Fold 2 e Huawei Mate X2 sul mercato. Il telefono pieghevole presenta un design a cerniera a forma di U, attualmente disponibile per l’acquisto in Cina.

Secondo il tweet di Tipster Mukul Sharma, Xiaomi Mi Mix Fold è stato individuato sul database IMEI globale con il numero di modello M2011J18G, dove G rappresenta presumibilmente “globale”. Ciò significa che questo telefono verrà lanciato anche al di fuori del mercato cinese. Oltre a questo, Tipster ha anche informato che il telefono è anche elencato nel database IMEI indiano, ma non sono state rivelate informazioni certe al riguardo se colpirà o meno l’India.

Leggi anche:
  • Xiaomi Mi 11 5G in offerta speciale con € 100 di Sconto

    Xiaomi al momento non ha fornito alcuna informazione al riguardo. Inoltre, l’azienda tecnologica cinese si sta preparando a lanciare le serie Mi 11X e Mi 11 , che potrebbero includere smartphone Mi 11Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra. Questi telefoni saranno lanciati il ​​23 aprile

  • Si dice della serie Mi 11X che includerà gli smartphone Mi 11X e Mi 11X Pro che potrebbero essere versioni rinominate rispettivamente di Redmi K40 e Redmi K40 Pro + . 
Prezzo Mi Mix Fold

La variante base da 12 GB di RAM + 256 GB di memoria di Mi Mix Fold ha un prezzo di CNY 9.999 (∼ 1283,23). Oltre a questo, la variante di archiviazione da 12 GB di RAM + 512 GB del telefono ha un prezzo di CNY 10.999 (∼ 1411,57) e la variante di archiviazione da 16 GB di RAM + 512 GB di alta gamma ha un prezzo di CNY 12.999 (∼ 1668,24). 

Specifiche di Mi Mix Fold

Xiaomi ha utilizzato la cerniera a forma di U per i telefoni Mi Mix Fold, in modo che il telefono possa piegarsi verso l’interno, proprio come Samsung Galaxy Z Fold 2 e Huawei Mate X2. Questo telefono ha un display OLED flessibile WQHD + da 8,01 pollici con luminosità massima di 900 nit e proporzioni 4: 3. Sul lato della cover del telefono, è presente un display AMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione di 840×2,520 pixel, proporzioni 27: 9 e luminosità massima di 700 nits. 

Lo schermo interno della cartella Mi Mix ha una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, mentre lo schermo esterno ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Il display flessibile della cartella Mi Mix ha supporto Dolby Vision e HDR10 +. Ha una gamma di colori DCI-P3 e un rapporto di contrasto cromatico di 4.300.000: 1. Il display esterno ha anche il supporto del display HDR10 + ed è in grado di raddoppiare la risoluzione di foto e video 1440p.

A parte questo, il telefono è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 888 octa-core, con 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1. Questo smartphone ha un sistema di raffreddamento a farfalla, che include raffreddamento a liquido VC, gel termico e fogli di grafite multistrato e altri metodi di erogazione del calore.

Leggi anche:

Il Mi Mix Fold viene fornito con l’ISP Surge C1, che è stato affermato di essere stato in lavorazione negli ultimi anni. L’azienda dispone di un processore proprietario, che offre prestazioni elevate senza dover consumare troppa sorgente. 

È stato affermato che offre un algoritmo 3A migliorato e capacità di messa a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione, che offre autofocus, esposizione automatica e bilanciamento del bianco più accurati rispetto ai concorrenti. Xiaomi afferma che durante la fase di ricerca e sviluppo del chip Surge C1, sono stati spesi 140 milioni di CNY (circa 18 milioni di euro).

Oltre a Surge C1, la cartella Mi Mix presenta la tecnologia delle lenti liquide, che utilizza il principio dell’occhio umano bionico.

La cartella Mi Mix ha una tripla configurazione della fotocamera posteriore, con un sensore Samsung HM2 primario da 108 megapixel, un sensore secondario da 8 megapixel con tecnologia a lenti liquide e un sensore da 13 megapixel con obiettivo ultra grandangolare f / 2.4. Per selfie e videochiamate, avrai una fotocamera da 20 megapixel.

Xiaomi ha fornito a questo telefono una batteria a doppia cella da 5.020 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 67 watt. Questo telefono si ricarica completamente in 37 minuti. I quattro altoparlanti sono forniti nella piega Mi Mix.

Il telefono pieghevole Mi Mix è dotato di protezione Corning Gorilla Glass, che ha una struttura in ceramica sul pannello posteriore. Mi Mix Fold Ceramic Special Edition ha anche hardware come l’edizione standard. Tuttavia, questo telefono ha una cornice media dorata con retro in ceramica nera e pulsanti del volume.

Parlando del software, il telefono pieghevole Mi Mix funziona su MIUI 12 basato su Android 10. Il telefono ha anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente. La connettività include 5G, 4G LTE, Wi-Fi 6, Bluetooth e porta USB Type-C.

Le dimensioni di Mi Mix Fold sono 173,27×133,38×7,62 mm senza piegatura e 173,27×69,8×17,2 mm con piega. Lo Standard Me Mix Fold pesa 317 grammi, mentre l’edizione speciale pesa 332 grammi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai intenzione di acquistare Mi MIx Fold appena possibile? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x