Xiaomi Mix Fold 2: trapelate alcune specifiche
Un altro foldable del colosso cinese è pronto a entrare nella lista dei desideri degli utenti
La blogger tecnologica Digital Chat Station, nota per le previsioni accurate, ha pubblicato un post dedicato al successore dello smartphone pieghevole Xiaomi Mix Fold. Oltre al numero 2 del titolo, il dispositivo, secondo la fonte, riceverà una serie di migliorie di design e hardware rispetto al dispositivo di prima generazione.
Leggi anche:
Nel suo report, l’insider afferma che la novità sarà dotata di uno schermo principale da 8 pollici, mentre entrambi i display supporteranno un refresh rate maggiorato. Inoltre, il produttore, secondo la fonte, migliorerà il meccanismo della cerniera, rendendo quasi invisibile la piega in corrispondenza della piega.
Si prevede che il dispositivo sarà costruito sulla base di un processore Snapdragon 8 Plus da 4 nm con un’architettura a tre cluster (core Cortex X2 “grande”, tre Cortex-A710 produttivi e quattro Cortex-A510 a basso consumo energetico). Presumibilmente, la novità sarà in vendita al prezzo di 1.587 dollari (circa 1.445 €). La data di presentazione e le caratteristiche ufficiali di Xiaomi Mix Fold 2 da parte del produttore non sono state ancora pubblicate.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi leaks di Xiaomi Mix Fold 2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].