Xiaomi si appresta a lanciare il suo nuovo smartwatch Mi Watch
Lo smartwatch sportivo di Xiaomi verrà lanciato il 23 febbraio. È disponibile in tre colori e costa circa 150 euro.
Xiaomi non aveva ancora commercializzato uno smartwatch in Europa ma comincia a farlo dalla Francia, dove è in arrivo il nuovo modello Mi Watch. Questo modello da 32 grammi è dotato di uno schermo AMOLED da 1,39 pollici e GPS. Impermeabile fino a 50 m (5 ATM), secondo Xiaomi, beneficia di un comodissimo 16 giorni di autonomia con solo due ore di ricarica.
Qualcosa però mi ha deluso e non riguarda le caratteristiche tecniche…
Xiaomi Mi Watch ha un pulsante sportivo dedicato che ti consente di monitorare facilmente la tua attività e accedere a 117 (!) Modalità di esercizio. Misura la frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue, ma ignora la macchina per l’elettrocardiografo. Può visualizzare le notifiche dal tuo smartphone connesso tramite Bluetooth e attivare la sua fotocamera. Ha anche comandi vocali compatibili con l’assistente Alexa e emoji nativi.
Il Mi Watch sarà disponibile il 23 febbraio sui principali siti e operatori di vendita online. È disponibile in nero, beige e blu navy, con più di 100 quadranti personalizzabili. La mia delusione è stata il prezzo; il prodotto infatti costerà ben 149,99 € e non 129,90 € come si ipotizzava. Tuttavia 20 euro di differenza non saranno poi così insormontabili e di certo, questo prezzo rimane molto competitivo se paragonato ad esempio ad un Apple Watch.
Segui guruhitech sui social network:
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Ti potrebbe interessare:
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di questo simpatico smartwatch Mi Watch di Xiaomi in arrivo nel mercato europeo? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].