XNSPY: il trucco per registrare chiamate e dintorni di qualsiasi smartphone

Condividi l'articolo

Non sei d’accordo sul fatto che ascoltare le conversazioni di qualcuno e l’ambiente circostante possa portare tranquillità nell’ambiente tecnologico di oggi? Lascia che ve lo spieghi meglio!

Permette ai genitori di sorvegliare i propri figli e di assicurarsi che non siano in pericolo o che non frequentino le persone sbagliate. Soprattutto perché gli adolescenti non sono sempre disposti o in grado di aprirsi con i genitori e condividere informazioni.

Diventare una mosca sul muro e ascoltare i loro discorsi quotidiani può dare una buona idea di quello che stanno passando. Può essere utile anche per i partner che vogliono assicurarsi che i loro cari siano fedeli. Ascoltando le conversazioni possono determinare chi è presente nella loro azienda.
Tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. Continua a leggere per scoprire il trucco per registrare le chiamate e l’ambiente circostante di qualsiasi smartphone!

Scenari in cui la registrazione di chiamate e dintorni può essere utile

Queste sono solo alcune situazioni in cui i dati relativi alle chiamate e ai rumori circostanti possono rivelarsi utili:

  • I genitori possono registrare l’ambiente in cui si trovano i loro figli per garantire la loro sicurezza e assicurarsi che non siano in giro a fare festa in discoteca o a guardare Netflix quando dovrebbero studiare.
  • I bambini vittime di bullismo non si confidano con gli altri riguardo ai loro problemi; tuttavia, i genitori o gli insegnanti possono utilizzare un software di spionaggio mobile per ascoltare i segnali o gli accenni di bullismo online.
  • I datori di lavoro possono monitorare i propri dipendenti e ascoltare ciò che li circonda per assicurarsi che non stiano scambiando segreti aziendali.
  • I coniugi possono registrare i dintorni del loro partner e assicurarsi che non lo stiano tradendo.
  • La registrazione surround può essere utile nell‘assistenza agli anziani per monitorare il loro ambiente e assicurarsi che non abbiano bisogno di un supporto di emergenza.

Trovare la migliore app per registrare l’ambiente circostante può essere difficile. Ogni anno vengono rilasciate nuove app per soddisfare la crescente domanda di registrazione ambientale. Tuttavia, non tutte le app sono in grado di svolgere il compito promesso o sono economiche. È qui che entra in gioco XNSPY!
Si tratta di un’app di monitoraggio che consente di tracciare il registro delle chiamate, registrare le chiamate, registrare i suoni ambientali, visualizzare i messaggi, monitorare i social media e la messaggistica istantanea di app come Facebook, Instagram e WhatsApp.

Conosciamo XNSPY

In questo post mi concentrerò sulle sue funzionalità di registrazione ambientale e delle chiamate e su ciò che la distingue dal resto della concorrenza.
Le prestazioni di XNSPY nella registrazione delle chiamate e dei rumori ambientali.

Nel confrontare XNSPY con altri software di spionaggio mobile, mi sono concentrato sulla portata massima della registrazione ambientale, sulla qualità della voce (in bitrate), sulla durata in minuti per la quale l’applicazione può registrare le chiamate e sulla possibilità di avvisare gli utenti.

I risultati sono presentati nella tabella seguente, che confronta le prestazioni di XNSPY nella registrazione delle chiamate e dei rumori ambientali con quelle di altre applicazioni:

Metrica delle prestazioni

XNSPY

Altre app

Campo ambientale massimo

20m

5-10m (varia da app ad app)

Qualità della voce

320kpbs

144kpbs

Durata

Infinita

Massimizzazione intorno ai 10 minuti

Notifica dell’utente

L’utente non riceve la notifica

Le app gratuite avvisano gli utenti

Come si può vedere dalla tabella, XNSPY è inequivocabilmente il vincitore supportato da dati misurabili.

Vantaggi dell’uso di XNSPY rispetto ai metodi tradizionali

La registrazione delle conversazioni richiede conoscenze tecniche, un costoso investimento in hardware e lunghi tempi di attesa per l’installazione. È nata quindi l’esigenza di un’applicazione per ascoltare le conversazioni telefoniche che possa essere facilmente utilizzata da persone di qualsiasi livello e budget.

XNSPY è la scelta naturale per la sua semplicità, l’economicità e la registrazione invisibile delle chiamate e dell’ambiente.

  • Poiché XNSPY è installato sullo smartphone di destinazione, gli utenti autorizzati possono ascoltare l’ambiente circostante il dispositivo ogni volta che lo desiderano.
  • L’hardware di registrazione audio tradizionale è costoso, pesante, difficile da trasportare e richiede molto tempo per essere installato. In confronto, XNSPY non ha bisogno di alcun hardware fisico.
  • XNSPY è meno costoso, non lascia traccia della sua attività ed è semplice da configurare.
  • Può essere acceso e spento a distanza dall’utente, comodamente da casa.
  • XNSPY funziona in tempo reale senza alcun ritardo.
  • XNSPY non richiede un mandato ed è utilizzabile fintanto che l’utente finale è a conoscenza dell’installazione dell’applicazione sul proprio telefono.

Come funzionano la registrazione delle chiamate e la registrazione ambientale di XNSPY?

Per capire meglio il funzionamento dell’applicazione e le sue capacità, vediamo il meccanismo che sta alla base di queste funzioni e come XNSPY ne consente il funzionamento.

Una volta caricata sul dispositivo di destinazione, l’applicazione inizia automaticamente a registrare ogni chiamata in background senza avvisare l’utente del telefono. L’utente del telefono non troverà alcuna traccia delle chiamate registrate perché queste vengono direttamente caricate sul server sicuro di XNSPY.
La registrazione ambientale, invece, richiede l’intervento manuale dell’utente dell’app. Per far funzionare la registrazione ambientale, è necessario attivare manualmente la funzione dal pannello di controllo.

Dovrai cliccare su un pulsante dal tuo account web XNSPY per attivare il microfono e iniziare immediatamente ad ascoltare l’ambiente fisico del telefono in tempo reale.

Come si registrano le chiamate con XNSPY?

Come già detto, XNSPY registra automaticamente tutte le chiamate sul dispositivo di destinazione. Una volta installata l’applicazione, è possibile utilizzare la dashboard dell’app per riprodurle online seguendo questi tre passaggi:

Step 1: Accedere al proprio account XNSPY

Per accedere al sito web di XNSPY, vai su cp.xnspy.com. È anche possibile utilizzare il proprio telefono Android per accedere al proprio account web scaricando l’app XNSPY dashboard.

Step 2: Navigare nella Dashboard

Dopo aver effettuato il login, si accede alla dashboard XNSPY, il proprio account online, dove è possibile accedere ai registri del telefono monitorato. Il pannello visualizza tutto ciò che è presente sul dispositivo, categorizzando i contenuti in diverse schede.

È possibile navigare facilmente in un menu di funzioni di tracciamento sul lato sinistro che consente di accedere ai dati rilevanti del dispositivo di destinazione, come i registri delle chiamate, la cronologia della geolocalizzazione, i messaggi di testo, gli screenshot e così via.

Step 3: Riproduzione delle registrazioni delle chiamate

Dal menu di sinistra, seleziona Registri telefonici > Chiamate. Ogni chiamata sarà visualizzata qui, insieme a un file *.wav della conversazione che l’utente potrà ascoltare in qualsiasi momento.

Inoltre, vengono visualizzati il nome, il numero, l’ora e la data del contatto, oltre alla posizione da cui è stata effettuata la chiamata.

Come si registra il rumore ambientale con XNSPY?

XNSPY offre la possibilità di registrare in remoto la voce ambientale sugli smartphone di destinazione. Salva le registrazioni come file *.wav sul suo server, rendendole accessibili dalla sua dashboard.

Ecco come fare:

  • È necessario seguire i passaggi 1 e 2 della sezione precedente.
  • Una volta effettuato l’accesso alla dashboard, andare su Controllo remoto
  • Seleziona Record Surround dalle opzioni disponibili
  • Inserire il numero di minuti per i quali si desidera che l’applicazione attivi il microfono.

XNSPY accenderà il microfono per il tempo specificato e inizierà a registrare. Al termine del tempo specificato, interromperà la registrazione e salverà il file sul server.

XNSPY conserva solo i dati degli ultimi trenta giorni. Ma è possibile esportare facilmente tutti i dati raccolti. Si consiglia di esportare regolarmente i dati raccolti sul disco rigido per riferimenti futuri. Ecco come fare:

  • Accedere all’opzione Esportazione dati nel pannello di controllo
  • Selezionare Record Surround dall’elenco a discesa dei moduli

Questo ti permetterà di salvare tutte le registrazioni surround come file .wav sul tuo computer.

Perché XNSPY vince?

Come si può vedere dai tutorial, iniziare a usare l’applicazione XNSPY è piuttosto semplice. Ho analizzato le caratteristiche dell’applicazione, ho eseguito un paio di test e l’ho confrontata con altri prodotti della stessa fascia di prezzo.

Dopo aver considerato tutti questi fattori, posso capire perché XNSPY riesce a tracciare e registrare in modo sicuro le chiamate e i rumori ambientali rispetto alle tecniche di registrazione ortodosse.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai il servizio offerto da XNSPY? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: