YouTube ha ricevuto un importante aggiornamento

Il blog di YouTube ha pubblicato un elenco di innovazioni nel client di hosting video per smartphone e smart TV. Le più importanti sono state la comparsa di un analogo di Shazam (che già avevo anticipato), il riavvolgimento veloce dei video in un solo tocco e la funzione “volume stabile“.

Nelle prossime settimane arriverà sull’app Android un servizio di riconoscimento della musica su YouTube in base al motivo riprodotto o cantato. Un’altra funzione utile sarà quella di dimezzare la riproduzione dei video premendo a lungo su un punto qualsiasi dello schermo. Sarà sufficiente togliere il dito dal display per tornare alla velocità di riproduzione normale.

Leggi anche:
Inoltre, l’applicazione avrà una funzione di volume stabile, che impedirà cambiamenti improvvisi in quest’ultimo. Allo stesso tempo è stato annunciato il blocco del display da pressioni accidentali per i dispositivi mobili e un nuovo menu verticale per facilitare la navigazione sulla TV.

Tra le novità estetiche sono stati inseriti effetti speciali interattivi per i pulsanti dei Mi piace e delle sottoscrizioni. E il numero di entrambi sarà ora aggiornato sul canale in tempo reale durante le prime 24 ore dalla pubblicazione del video.
Per saperne di più sull’elenco completo delle innovazioni è possibile consultare il blog ufficiale di YouTube.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono queste novità di YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.